1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Veneto C2 : Cambio Regolamento Play Out A Fine Campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da BLACK, 4 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BLACK

    BLACK Utente

    Porto a conoscenza di tutti il fax che la nostra società ha inviato alla Fitet Regionale del Veneto poichè sembra che, a campionato concluso, venga presa la decisione di applicare una variazione al regolamento !!

    :nono:

    Ecco il testo del fax :

    " Io sottoscritto Diego Parin, in qualità di dirigente dell’U.S.D. Trevignano e responsabile per la stessa dell’attività di tennistavolo, contesta la decisione di ammettere ai playout per la retrocessione in serie D1 le sole squadre settime classificate dei tre gironi di serie C2, e di considerare già salve le squadre seste classificate.

    Infatti il regolamento pubblicato nel BUR giugno 2008 al punto 4.1.6 non lascia adito ad alcun dubbio:
    “Playout: La 8^ squadra (o ultima) classificata al termine di ogni girone verrà retrocessa direttamente in serie D1. Le squadre 6^ e 7^ classificate (o penultima + terzultima) di ogni girone si disputeranno in un concentramento finale la permanenza e/o retrocessione alla serie D1”.

    Per quanto sopra ritengo che anche le squadre seste classificate debbano disputare i playout, non è assolutamente concepibile cambiare un regolamento alla fine del campionato.

    Qualora venisse confermata la decisione di considerare salve le seste classificate, o nulla ricevendo entro la giornata di domani martedì 5 maggio, chiederemo l’intervento della Fitet Nazionale. "


    Chiunque voglia esprimere la sua può farlo sul nostro sito :

    http://www.unionesportivatrevignano.it/tennistavolo scegliendo in alto la voce "Guestbook",

    oppure potete rispondermi direttamente esprimendo le vostre opinioni.

    Grazie.
     
  2. Biasi

    Biasi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    UST Trevignano
    mi rammarica molto che vengano cambiate le regole a campionato concluso, motivando la scelta di escludere alcune squadre dai playout perché al concentramento finale ci sono TROPPE partite da disputare e si rischia di dover dilungarsi... scandaloso se effettivamente sarà così...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina