1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo xiom vega europe nera 2mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da AndrePrimorac, 5 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao a tutti
    vendo la gomma nel titolo,usata 1 ora scarsa,157 x 151

€ 20,00 spedita con prioritaria
    pagamento solo bonifico

2. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    mi prenoto io

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

hai mp!
    :approved:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    una domanda...quanto è soft rispetto a gomme tipo acuda S3 o baracuda big slam ?
    è molto + lenta di una vega pro o asia ?

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

è nettamente più lenta della Vega pro,o meglio,spinge meno.Penso perchè la piuma è più morbida,la asia non l'ho mai provata......

la s3 è abbastanza più soft rispetto alla vega europe,la big slam mai provata.....

nel complesso è una buona gomma ma tornando a giocare dopo mesi(e con un telaio solo legno) ho trovato maggior feeling con gomme + dure...

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

gomma ancora disponinile,pepito ha rinunciato :(

ricordo che accetto solo pagamento tramite bonifico bancario....

:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina