1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Xiom Michelangelo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelolana, 26 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici,ripropongo questo fantastico telaio della linea Xiom.Sette strati di solo legno per un feeling eccezionale su tutti i colpi.Praticamente nuovo(usato 4/5 volte).Manico concavo.Prezzo?Solo 45 euro piu' le spese di spedizione.Accetto anche scambi con telai altrettanto prestigiosi ed in ottime condizioni.Sarebbero molto graditi:DHS Hurricane King,Boll Spirit,Maze Carbon,Nittaku Violin o Acoustic etc.Vi aspetto numerosi.Ciao.

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scambi con joola carbon swe concavo in ottime condizioni?

3. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao.Mi dispiace ma i telai della Joola non mi hanno fatto mai impazzire.Preferivo uno di quelli che ho scritto nella discussione.Grazie comunque.

4. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Non sono altrettanto pestigiosi ma io avrei un Primorac Off- made in japan e un Xiom Maximus entrambi provati 2/3 volte. Ti può interessare?

5. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Considera che lo Xiom l'ho pagato 85 euro.Se vuoi passiamo scambiare con il Primorac + conguaglio da concordare.

6. Gianan14

Gianan14 Ma Long

In marzo eri in trattative con Guerre per lo stesso telaio a 55 Euro e mi dici che lo hai pagato 85 :confused::confused:.

Scusa mi puoi darmi spiegazioni e dirmi le morivazioni del tuo cambio per piacere?

7. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Il telaio che mi ha venduto Guerre e' andato ad un ragazzino che gioca nella mia societa'.Io questo l'ho comprato da Presports.Se vuoi puoi chiedere a Guerre.E comunque i tuoi cimeli te li puoi anche tenere stretti!

8. Gianan14

Gianan14 Ma Long

La mia era solo una richiesta di informazioni che mi sembra del tutto lecita visto che ero in posizione di acquirente. Non credo sia il caso di dimostrarsi così scortese.

Posso esserlo anch'io se vuoi:" Se compri a 85 per vendere a meno della metà non mi sembra che tu abbia molto il senso degli affari, quei quattro soldi che chiedi per il tuo telaio, te li farai dare da qualcun'altro".

9. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Non meriti neanche che ti risponda.

10. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Casualmente avrei con me una tanica di benzina..............che faccio la lascio qui???:p
    Siate buoni............mettete dei fiori nei vostri cannoni :love:
    :king:

11. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Scusatemi!Non volevo.Mi scuso pubblicamente con Gianan14.

12. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Scuse accettate ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina