1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO(x Termeno)Telai varie marche recenti e vecchi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Sesar, 5 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sesar

    Sesar Utente

    lista nuovamente aggiornata+ PREZZI SCONTATI!!!:


    1-NITTAKU ACOUSTIC-venduto a TiborKlampar

    2-NITTAKU SHAKE OFF-venduto a TiborKlampar

    3-NITTAKU JIE Original,man.conico,vecchio tipo,ottime condiz(Euro 45)***RIBASSO A EURO 35***
    [​IMG]

    4-JOOLA CHEN WEIXING-venduto a metalteethred

    5-OLd Blade(vedi foto)prime racchette da gioco,rivest in sughero(Euro 15)***RIBASSO A EURO 10***
    [​IMG]

    6-DHS H-LG-venduto a Utopia


    7-DHS H-WL- venduto a Utopia


    8-TIBHAR RAPID,concavo,primo tipo,rigido,un missile(molto + veloce di quello attuale),ancora valido,condizioni discrete,stuccato(Euro 20)***RIBASSO A EURO 18***
    [​IMG]
    9-TIBHAR CHAMP,manico concavo,rigidino e veloce(Euro 10)
    [​IMG]
    10-BUTTERFLY GERGELY,anni 70'(credo)solo legno,concavo,buone condiz(Euro 80)***RIBASSO A EURO 60***
    [​IMG]
    11-DONIC WALDNER CARBON,anatomico,incollato 1 volta x prova,nuovissimo!(Euro 35)
    [​IMG]

    12-DONIC CAYMAN -venduto a allround73


    13-STIGA TICKAN CARLSSON,anatomico,vecchio(no scritte/timbr mod.)buone condizioni(Euro 45)***RIBASSO A EURO 35***
    [​IMG]
    14-STIGA ALSER,concavo,vecchio(no scritte/timbr mod.)buone condizioni(Euro 45)***RIBASSO A EURO 35***
    [​IMG]


    15-STIGA BENGTSSON ANNIVERSARY-venduto a Ric58


    16-TSP RAPPER Junior,concavo,ottimo(Euro 10)su rich mando foto

    PS;prenotazioni valide fino al 10/6 sera.
     
  2. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mi prenoto per il tickan carlsson ti mando mp
     
  3. Sesar

    Sesar Utente


    nessun mp ricevuto:mumble:,fammi sapere entro oggi,in ogni caso di quello che rimane porto tutto a termeno..
     
  4. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ti ho mandato mp ieri sera si vede che non ti è arrivato............fammi sapere come devo procedere per il pagamento..............io sarò a termeno il 18-19-20 se ci sei lo prendo la altrimenti me lo puoi lasciare a ric58 e i 35 euro te li faccio dare da lui.............se vuoi posso farti anche ricarica poste pay domani mattina.................dimmi tu..............mandami mp per sapere come procedere.........ti ringrazio in anticipo e scusa per l'inconveniente............mi scuso anche con giorno ma i mp non riesco a mandarli..........saluti a tutti.......barba.
     
  5. Sesar

    Sesar Utente



    ok,confermato + mandato mp x accordi.grazie:approved:
    - - -
    lista nuovamente aggiornata+ PREZZI SCONTATI!!!:


    1-NITTAKU ACOUSTIC-venduto a TiborKlampar

    2-NITTAKU SHAKE OFF-venduto a TiborKlampar

    3-NITTAKU JIE Original,man.conico,vecchio tipo,ottime condiz(Euro 45)***RIBASSO A EURO 35***
    [​IMG]

    4-JOOLA CHEN WEIXING-venduto a metalteethred

    5-OLd Blade(vedi foto)prime racchette da gioco,rivest in sughero(Euro 15)***RIBASSO A EURO 10***
    [​IMG]

    6-DHS H-LG-venduto a Utopia


    7-DHS H-WL- venduto a Utopia


    8-TIBHAR RAPID,concavo,primo tipo,rigido,un missile(molto + veloce di quello attuale),ancora valido,condizioni discrete,stuccato(Euro 20)***RIBASSO A EURO 18***
    [​IMG]
    9-TIBHAR CHAMP,manico concavo,rigidino e veloce(Euro 10)
    [​IMG]
    10-BUTTERFLY GERGELY,anni 70'(credo)solo legno,concavo,buone condiz(Euro 80)***RIBASSO A EURO 60***
    [​IMG]
    11-DONIC WALDNER CARBON,anatomico,incollato 1 volta x prova,nuovissimo!(Euro 35)
    [​IMG]

    12-DONIC CAYMAN -venduto a allround73


    13-STIGA TICKAN CARLSSON - venduto a ATLETICO BARBA


    14-STIGA ALSER,concavo,vecchio(no scritte/timbr mod.)buone condizioni(Euro 45)***RIBASSO A EURO 35***
    [​IMG]


    15-STIGA BENGTSSON ANNIVERSARY-venduto a Ric58


    16-TSP RAPPER Junior,concavo,ottimo(Euro 10)su rich mando foto

    PS;prenotazioni valide fino al 10/6 sera.
     
  6. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il tibhar rapid mi interessa.. mi puoi dare un pò di caratteristiche? cerco un telaio off rigido molto veloce e con non tanta parabola.. ha carbonio?
     
  7. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Se non è stato prenotato da nessuno, mi interessa il Tickan Carlsson, per i dati di pagamento PostePay e per il mio indirizzo postale mi mandi una email o MP? Grazie a presto.
    AZZZZ..... ho visto ora che è stato venduto, vabbhè, sarà per il prossimo!!
     
  8. Sesar

    Sesar Utente

    lista aggiornata(POST DA CHIUDERE):


    1-NITTAKU ACOUSTIC-venduto a TiborKlampar
    2-NITTAKU SHAKE OFF-venduto a TiborKlampar
    3-NITTAKU JIE Original-scambiato a Termeno
    4-JOOLA CHEN WEIXING-venduto a metalteethred
    5-OLd Blade -ceduto a termeno
    6-DHS H-LG-venduto a Utopia
    7-DHS H-WL- venduto a Utopia
    8-TIBHAR RAPID-scambiato a termeno
    9-TIBHAR CHAMP-venduto
    10-BUTTERFLY GERGELY-ancora disponibile(apriro' nuovo post)
    11-DONIC WALDNER CARBON-non disponibile(non era mio)
    12-DONIC CAYMAN -venduto a allround73
    13-STIGA TICKAN CARLSSON - venduto a ATLETICO BARBA
    14-STIGA ALSER-scambiato a termeno
    15-STIGA BENGTSSON ANNIVERSARY-venduto a Ric58
    16-TSP RAPPER -scambiato a termeno

    PS; PER ME SI PUO' CHIUDERE,rimane un telaio solo(apriro' altro post in seguito..).
    a breve feedback di tutti.grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina