1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Varie gomme e telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da aLUCArd, 8 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    (Ho eliminato la Outlaw rovinata perchè già promessa a ric58)

Vendo il seguente materiale:

Gomme nere:
    • n. 1 Gambler Outlaw 2,2mm quadrata da tagliare, euro 10,00
    • n. 1 Gambler Outlaw 2,2mm, tagliata su Primorac OFF- ed usata circa 1 mese, buono stato, euro 5,00

Gomme rosse:

• n. 1 Stiga Boost TS max, scambiata sul mercatino, usata un solo allenamento, condizioni perfette, euro 15,00
    • n. 1 Donic Sonex JP Gold 2,2mm, usata 2 mesi, buonissimo stato, euro 12,00
    • n. 1 729 Super FX 2,0mm, usata circa due mesi, buono stato, euro 5,00
    Telai:
    • n. 1 Butterfly Primorac OFF- euro, usato poco più di mezza stagione, ottimo stato, euro 20,00
    • n. 1 Tibhar IV S, usato forse 1 mese, assolutamente perfetto pari al nuovo, euro 18,00

Pagamento mediante bonifico bancario. Non spedisco per un valore inferiore a 18 euro. I prezzi sono comprensivi di spedizione a mezzo prioritaria, altrimenti aggiungere 5 euro per raccomandata.
    Valuto scambio con telai OFF-/OFF solo legno, in particolare Donic Persson Powerplay, qualsiasi serie, solo se in ottime condizioni.

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CIAO FIUGGINO,
    scambieresti una gambler (quella in buono stato) con una lkt rapid soft rossa max in altrettanto buono stato e tagliata regular size bty (150x157)?

mi manca la pizza col prosciutto.................................:D:D:D!!!!!
    non ne parliamo adesso che è ora di pranzo...............

3. Hood

Hood Utente

Ciao, che manico ha il Primorac OFF-?
    Grazie

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Luca io sarei interessato a:
    n. 1 Gambler Outlaw 2,2mm quadrata da tagliare, euro 10,00

hai detto meno di 18 euro non spedisci, ma altro non mi serve,per me bonifico va benissimo, vedi tu se ti va di concludere ugualmente. ;)

5. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Eheheh...io torno or ora da pranzo, il problema adesso fortunatamente "è meno sentito"! :D
    Guarda, quel tipo di gomma potrebbe andar bene per il mio rovescio, però lo spessore max è un po' troppo, mi dispiace. Se hai qualcosa di simile 1.7-1.8mm sempre rossa fammi sapere.
    P.S.: e fattelo un salto in Ciociaria, su!!!

6. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Sorry, ho dimenticato di indicarlo.... :azz:
    Il Primorac è anatomico, il Tibhar concavo.

7. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Mmmh...per una sola gomma è più la spesa che l'impresa...
    Facciamo così: se entro un paio di giorni non c'è nessuno interessato a prenderla insieme a qualcos'altro, è tua a 10 euro spedizione prioritaria compresa, ok?
    Ciao!

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao luca, mi interessa il telaio, vale come prenotazione. a patto di visione foto (mirkoimpero@gmail.com) e sapere il peso esatto.

9. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Mirko. Ehm...quale telaio?! BTY Primorac OFF- o Tibhar IV-S?
    In ogni caso per foto e peso devo rimandarti a domani, stasera provvedo.

10. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ohps......hai ragione! il bty! soprattutto per il peso.

11. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ok, stasera (sperando di ricordarmi...) vado di bilancia (la precisione sarà quella di una bilancia da cucina, niente di meglio) e foto.

12. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1.7-1.8.........vediamo se riesco a rintracciarti qualcosa..............
    salto in ciociaria.....volentieri, ma la cassa piange.............non sta pagando nessuno; però nei miracoli a volte bisogna crederci;).

13. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonami luca ma ritiro la prenotazione. mi sono informato meglio, pensavo fosse un pochino + rigido del mio. scusa ancora

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai mp con dettagli proposta di scambio per questi con telaio off-
    eventulamente vale come prenotazione.
    Piergiorgio
    Lascio la prenotazione

15. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    siccome sono mezzo rinco dal turno di notte e rileggendo più volte il post ho le idee sempre più confuse:mumble: faccio la mia proposta, al massimo mi prendo un bel "...uè rimbambito"

sarei interessato alla gambler nera da tagliare e alla sonex rossa 2,2 (misure permettendo), ma ho letto del pagamento con bonifico e vorrei sapere se è possibile pagare con postepay
    :hail: attendo fiducioso

16. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Il Primorac lo prendo io,non mi interessano le foto(immagino però non sia Jap...).

Cosi' posso farci tre strati di para e trielina per parte e divertirmi come un pazzo in allenamento,cosa che purtroppo in competizione non avviene piu'.

17. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Allora...qua rischio di perdermi anch'io con le prenotazioni!
    @Tsunami!: ho visto il tuo MP e la tua proposta di scambio poteva interessarmi, però poi ho visto che hai modificato il messaggio ed hai scritto "Lascio la prenotazione"...vuol dire che non sei più interessato?
    @politiz: purtroppo non ha la postepay, ho una carta ricaricabile tramite bonifico bancario...che si può fare?
    @RiseAgainst: il Primorac è la versione europea, non jap, come scritto. Se Tsunami ritira la prenotazione è tuo.
    Spero di non aver fatto casini... :confused:

18. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    heilà luca,
    mi ci metto anche io a fare un pò di confusione:D:D:D; altrimenti che gusto ci sarebbe...............:approved:
    se la sonex non la dovesse prendere politz29,
    ti propongo per la gambler usata e la sonex n.2 donic silver rosse da 1.8 mm in buono stato, tagliate regular size; la piuma è pulita ma presenta dei buchetti ininfluenti se incolli a latex.
    una delle due l'ho presa sul mercatino.
    foto sempre disponibili a richiesta.
    ---------------------------------------------------------
    dimenticavo:
    potresti fare un'unica spedizione direttamente a table, insieme alla gomma che ti ha richiesto.
    tanto io e table usufriamo di corriere personale...........:rotfl:.
    che ne pensi walt?

19. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    se pò fa se pò fà :approved:
    sempre che per luca vada bene

20. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, ho lasciato , per correttezza verso gli altri in coda, perche' tu in MP mi hai detto che non accetti scambi, io ti avevo proposto il mio materiale in vendita da valutare perche' sul forum hai scritto
    ------------------------------------
    Valuto scambio con telai OFF-/OFF solo legno
    ------------------------------------
    ed io telai off-/off solo legno ti ho proposto.
    Resto comunque interessato al primorac + sonex solo se tu sei interessato a tua volta ad uno scambio col materiale che ti ho proposto.
    Altrimenti, se non scambi, non sono intenzionato ad acquistare per contanti, in questo caso confermo l'annullo della mia prenotazione.
    Grazie, spero di essere stato chiaro nella mia contorta esposizione ;)
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina