1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Varie gomme Butterfly Tenergy 64

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Righi, 1 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Come da titolo vendo:

Gomma 1) Una Butterfly Tenergy 64 nera da 2,1 in buone condizioni, dimensioni largh max 14,5 cm x altezza max 15 cm, prezzo 15 E

Gomma 2) Una Butterfly Tenergy 64 rossa da 1,9 in buone condizioni, dimensioni largh max 14,3 cm x altezza max 15 cm, prezzo 15 E

Gomma 3) Una Butterfly Tenergy 64 nera da 2,1 in discrete condizioni, dimensioni largh max 14,9 cm x altezza max 15,6 cm, prezzo 10 E

Gomma 4) Una Butterfly Tenergy 64 nera da 2,1 in discrete condizioni, dimensioni largh max 14,6 cm x altezza max 15 cm, prezzo 10 E

Gomma 5) Una Butterfly Tenergy 64 rossa da 2,1 in buone condizioni ma con una crepa, dimensioni largh max 15,1 cm x altezza max 15,1 cm, prezzo 5 E

Se prese in blocco il prezzo è 50 euro per tutte quante

Costo spedizioni a parte, come da poste italiane
    Pagamento tramite bonifico bancario
    A interessati mando foto via mail
    Fatevi sotto :D

2. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao sei sicuro delle larghezze? Mi sembrano tutte strettissime, su quale telaio le avevi montate?

PS se le misure esatte sono queste, non vale come prenotazione, per me troppo piccole.

3. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Si le misure sono giuste, le avevo un po' tirate e tagliate perché i bordi si erano un po' rovinati

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Primo e ultimo up perché da giovedì prossimo partirò, prezzi abbassati

Vendo:

Gomma 1) Una Butterfly Tenergy 64 nera da 2,1 in buone condizioni, dimensioni largh max 14,5 cm x altezza max 15 cm, prezzo 13 E

Gomma 2) Una Butterfly Tenergy 64 rossa da 1,9 in buone condizioni, dimensioni largh max 14,3 cm x altezza max 15 cm, prezzo 13 E

Gomma 3) Una Butterfly Tenergy 64 nera da 2,1 in discrete condizioni, dimensioni largh max 14,9 cm x altezza max 15,6 cm, prezzo 8 E

Gomma 4) Una Butterfly Tenergy 64 nera da 2,1 in discrete condizioni, dimensioni largh max 14,6 cm x altezza max 15 cm, prezzo 8 E

Gomma 5) Una Butterfly Tenergy 64 rossa da 2,1 in buone condizioni ma con una crepa, dimensioni largh max 15,1 cm x altezza max 15,1 cm, prezzo 4 E

40 euro per il blocco, meno di così.. :cool:

Costo spedizioni a parte, come da poste italiane
    Pagamento tramite bonifico bancario
    A interessati mando foto via mail

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi prenoto per la t64 nera da 2.1 + grande
    previa visione di foto.
    Hai mp.

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ti ho mandato le foto sulla mail

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie dell'invio, ma mio malgrado devo lasciare la coda.:azz::azz:

8. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Ciao. Sarei interessato alla 3 e alla 5, però me ne dovresti mandare le foto in mp se possibile. Soprattutto della 5 vorrei vedere dove è la crepa. Grazie

9. doberman

doberman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok prese se va bene ricarica postepay

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Mi dispiace ma oggi pomeriggio le ho vendute tutte extra forum... :eek:
    Per me si può chiudere la discussione, non me ne vogliate, alla prossima!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina