1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

vendo un po' di roba

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RG58, 13 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ho un po' di roba in sovrappiú, tutta praticamente nuova, dovuta ai miei recenti esperimenti, e vorrei vendere qualcosa, a prezzi super-scontati: :D

- Telaio ANDRO Super-Core DEF, manico dritto (nuovo): 15 euro

- Butterfly Tempest 2.1 (gomma liscia, rossa, nuova, mai usata, già tagliata): 12 euro
    - Thibar Grass Devil (puntinata lunga OX, nera, quasi nuova, tagliata per un telaio largo): 15 euro
    - Dr. Neubauer Scalpel (puntinata lunga OX, nera). E' nuova. Gli mancano alcuni puntini sul bordo superiore a causa di un colpo, ma essendo tagliata per un telaio extra-large si puó rifilare e per un telaio standard é perfetta: 20 euro trattabili (nuova 46 euro)
    - 2 gomme liscie appiccicose TSP 730 power nere (quasi nuove)(prezzo nuove 32.90): 12 euro l'una o 18 tutte e due

e come offerta speciale:

- Telaio ANDRO Super-Core DEF, manico dritto (nuovo) + Tempest (rossa) sul dritto + Alligator OX (nera) sul rovescio: 35 euro (nuovo circa 85 euro) :approved:

Le gomme sono giá tagliate, ma molte bene, col taglierino. Le puntinate lunghe sono tagliate per un telaio extra-large (il Firewall DR. Neubauer), quindi si adattano a qualsiasi telaio, al limite rifilandole. Le liscie sono tagliate per un telaio standard.

Circa le spese di spedizione (non so bene quanto siano) possiamo fare metà a testa.

Rispondete numerosi!!! :D :D

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    peccato che le ox siano nere....

la grass devil l'avrei volentieri presa

3. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Il telaio andro e le due tsp mi interessano...non è che riesci a mettere una foto?

4. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ecco la descrizione delle gomme TSP 730 power presa da CONTRA:

TSP 730 Power (AR)
    Art.-Nr. 450
    32.90 EURTSP 730 Power is a further development of the TSP 730, well known for the chinese/japanese combination (chinese rubber surface and japanese sponge). The japanese TSP 21 offensive sponge is a softer, but faster version. The result is a top class product, TSP 730 Power.
    Speed: 88 • Control: 100 • Spin: 100 • Catapult: 88
    http://www.contra.de/product_info.php?cPath=21_50&products_id=224

Non riesco a inserire immagini, comunque le gomme sono perfette, tagliate col taglierino per un telaio standard.

Circa il telaio puoi trovare descrizione e foto in:
    http://www.contra.de/product_info.php?cPath=1_70&products_id=872
    E' nuovissimo (lo mando nella sua scatola) e già preparato (come laccatura) dal negozio on-line da cui l'ho comprato (CONTRA).

5. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    puoi darmi colore e spessore delle 2 tsp?

6. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Sono nere con gommapiuma da 1,5 mm

7. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Spessore e colore ok...a quanto faresti il telaio andro e le due tsp?

8. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ti posso fare come già detto: 15 per il telaio + 18 per le due gomme. Quindi 33 in totale (+ metà spedizione). Conta che il prezzo di listino é 32.9x2 + 33.5 = 99.3 euro
    Il prezzo di spedizione é di 8 euro per un pacco celere (3 giorni) o 7 euro per un pacco ordinario, + 2.8 per la scatola del pacco. Se dividiamo a metà sono 5.4 euro a testa. Quindi mi dovresti in totale 38.4 euro.
    Se invece passi da Torino possiamo metterci daccordo per una consegna diretta e risparmiamo le spese postali.

9. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono interessato alla tua "offerta speciale" (telaio più gomme) ed alla puntinata Tibhar. Posso spendere fino a 50 euro. Inclusa la spedizione. OK ?

10. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    La mia offerta speciale ha già un prezzo scontato al 40% del costo del materiale nuovo, che é di circa 85 euro. Anche la Thibar a 15 euro é al 40% (nuova 36.90).
    40+15 = 55
    Purtroppo la spedizione costa come minimo 7 euro + 2 per il pacco e se facciamo metà a testa, arriviamo a
    40+15+5=60
    che é il minimo a cui posso scendere.
    Se non ti interessa la Thibar ti do l'offerta speciale (telaio + Alligator + Tempest) a 40+5

11. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sbaglio a leggere o nella tua richiesta iniziale l'OFFERTA SPECIALE era a 35 euro ?
    Aggiungendo 15 euro per la Tibhar fa 50 euro o sbaglio ?
    Ti ho chiesto solo se mi scontavi metà della spedizione ! E non mi serve la scatola !
    Comunque dai vediamo di chiudere !
    Ciao. Fammi sapere l'ultima tua offerta.

12. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Hai ragione, era 35 euro, quel che é detto é detto.
    Allora, 35+15= 50 + metà spedizione (5)
    Chiudiamo a 55, se va bene per entrambi.

La spedizione costa 8 euro (pacco che arriva in 3 giorni) o 7 (pacco ordinario). La scatola é quella standard delle Poste per spedire un pacco, e costa circa 2-3 euro.

Dammi conferma se ti va bene.

13. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK ! Affare fatto per 55 euro.

14. RyomaNagare

RyomaNagare Utente

Scusate..la tempest è ancora disponibile?

15. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    No, mi dispiace

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina