1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo un po' di roba

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RG58, 13 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ho un po' di roba in sovrappiú, tutta praticamente nuova, dovuta ai miei recenti esperimenti, e vorrei vendere qualcosa, a prezzi super-scontati: :D

- Telaio ANDRO Super-Core DEF, manico dritto (nuovo): 15 euro

- Butterfly Tempest 2.1 (gomma liscia, rossa, nuova, mai usata, già tagliata): 12 euro
    - Thibar Grass Devil (puntinata lunga OX, nera, quasi nuova, tagliata per un telaio largo): 15 euro
    - Dr. Neubauer Scalpel (puntinata lunga OX, nera). E' nuova. Gli mancano alcuni puntini sul bordo superiore a causa di un colpo, ma essendo tagliata per un telaio extra-large si puó rifilare e per un telaio standard é perfetta: 20 euro trattabili (nuova 46 euro)
    - 2 gomme liscie appiccicose TSP 730 power nere (quasi nuove)(prezzo nuove 32.90): 12 euro l'una o 18 tutte e due

e come offerta speciale:

- Telaio ANDRO Super-Core DEF, manico dritto (nuovo) + Tempest (rossa) sul dritto + Alligator OX (nera) sul rovescio: 35 euro (nuovo circa 85 euro) :approved:

Le gomme sono giá tagliate, ma molte bene, col taglierino. Le puntinate lunghe sono tagliate per un telaio extra-large (il Firewall DR. Neubauer), quindi si adattano a qualsiasi telaio, al limite rifilandole. Le liscie sono tagliate per un telaio standard.

Circa le spese di spedizione (non so bene quanto siano) possiamo fare metà a testa.

Rispondete numerosi!!! :D :D

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    peccato che le ox siano nere....

la grass devil l'avrei volentieri presa

3. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Il telaio andro e le due tsp mi interessano...non è che riesci a mettere una foto?

4. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ecco la descrizione delle gomme TSP 730 power presa da CONTRA:

TSP 730 Power (AR)
    Art.-Nr. 450
    32.90 EURTSP 730 Power is a further development of the TSP 730, well known for the chinese/japanese combination (chinese rubber surface and japanese sponge). The japanese TSP 21 offensive sponge is a softer, but faster version. The result is a top class product, TSP 730 Power.
    Speed: 88 • Control: 100 • Spin: 100 • Catapult: 88
    http://www.contra.de/product_info.php?cPath=21_50&products_id=224

Non riesco a inserire immagini, comunque le gomme sono perfette, tagliate col taglierino per un telaio standard.

Circa il telaio puoi trovare descrizione e foto in:
    http://www.contra.de/product_info.php?cPath=1_70&products_id=872
    E' nuovissimo (lo mando nella sua scatola) e già preparato (come laccatura) dal negozio on-line da cui l'ho comprato (CONTRA).

5. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    puoi darmi colore e spessore delle 2 tsp?

6. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Sono nere con gommapiuma da 1,5 mm

7. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Spessore e colore ok...a quanto faresti il telaio andro e le due tsp?

8. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ti posso fare come già detto: 15 per il telaio + 18 per le due gomme. Quindi 33 in totale (+ metà spedizione). Conta che il prezzo di listino é 32.9x2 + 33.5 = 99.3 euro
    Il prezzo di spedizione é di 8 euro per un pacco celere (3 giorni) o 7 euro per un pacco ordinario, + 2.8 per la scatola del pacco. Se dividiamo a metà sono 5.4 euro a testa. Quindi mi dovresti in totale 38.4 euro.
    Se invece passi da Torino possiamo metterci daccordo per una consegna diretta e risparmiamo le spese postali.

9. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono interessato alla tua "offerta speciale" (telaio più gomme) ed alla puntinata Tibhar. Posso spendere fino a 50 euro. Inclusa la spedizione. OK ?

10. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    La mia offerta speciale ha già un prezzo scontato al 40% del costo del materiale nuovo, che é di circa 85 euro. Anche la Thibar a 15 euro é al 40% (nuova 36.90).
    40+15 = 55
    Purtroppo la spedizione costa come minimo 7 euro + 2 per il pacco e se facciamo metà a testa, arriviamo a
    40+15+5=60
    che é il minimo a cui posso scendere.
    Se non ti interessa la Thibar ti do l'offerta speciale (telaio + Alligator + Tempest) a 40+5

11. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sbaglio a leggere o nella tua richiesta iniziale l'OFFERTA SPECIALE era a 35 euro ?
    Aggiungendo 15 euro per la Tibhar fa 50 euro o sbaglio ?
    Ti ho chiesto solo se mi scontavi metà della spedizione ! E non mi serve la scatola !
    Comunque dai vediamo di chiudere !
    Ciao. Fammi sapere l'ultima tua offerta.

12. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Hai ragione, era 35 euro, quel che é detto é detto.
    Allora, 35+15= 50 + metà spedizione (5)
    Chiudiamo a 55, se va bene per entrambi.

La spedizione costa 8 euro (pacco che arriva in 3 giorni) o 7 (pacco ordinario). La scatola é quella standard delle Poste per spedire un pacco, e costa circa 2-3 euro.

Dammi conferma se ti va bene.

13. miciomio

miciomio Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK ! Affare fatto per 55 euro.

14. RyomaNagare

RyomaNagare Utente

Scusate..la tempest è ancora disponibile?

15. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    No, mi dispiace

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina