1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo un po' di roba

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ANACONDA, 11 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

-Butterfly grubba softfeel(off)anat-15eur
    -TSP Explosion,anat.- 15eur
    -Andro Explorer,anat.-20eur
    -Donic Opticon RS,dritto-20eur
    -Andro carbon,conc.-25eur
    -TSP balsa 6,5,conc-25eur
    -Thibar Rapid,anat.-25eur
    -Thibar TripleCarbon,anat.-30eur

-Vendo anche una puntinata Butterfly Feintlong III(nuova,solo incollata)rossa da 1,1.

Nel caso qualcuno fosse interessato posso farli avere tramite il primo 4°naz.a Ponte di Legno.

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    telaio per puntinata lunga (da vicino) non hai niente? ti avevo scritto in privato...:(

3. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

-Donic all+(1°vers.del Cayman)dritto
    -Dr Neubauer Kinetic dritto
    -Andro Glass fibre all-(quello di Casta)
    -Dr Nuebauer SuperSpecial ancora disp.(ti faccio un prezzaccio)
    anche il 6,5 non e' male da usare al tavolo

Mi spiace Nerdpong ma il msg non mi e' mai arrivato,forse quando l'hai mandato avevo la posta piena.

4. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ok allora ti ho scritto in privato...:approved:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Può essere che ci sia qualcosa che mi interessi tra quei telai... Devo controllare un pò le caratteristiche... cercavo qualcosa di abbastanza leggero (max85) con un buon controllo e media velocità... (8-7) se posssibile controllo-elstico o veloce-elastico...
    Ti faccio sapere qualcosa domani, comunque...;)
    Secondo te Nerdpong per il mio "gioco" se cosi si può dire...:) su cosa mi converrebbe orientarmi?
    Grazie ad entrambi, intanto...:approved:

6. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    credo che per cominciare vada bene un telaio All (ce ne sono tanti)...in ogni caso anche il donic opticon che ha anaconda potrebbe andare bene...

7. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

x Fields of sun;forse i telai del 1° post sono troppo rigidi x iniziare(tranne il grubba che viceversa e' una molla).Se vuoi ho un Donic Diablo se ti interessa,credo che faccia al tuo caso.fammi sapere con mp.Ciao

x Nerdpong;non mi e' arrivato ancora nulla e non riesco a mandarti i messaggi:mumble:

8. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    cavolo, impossibile, chiederò a giorno, cmq se per te non ci sono problemi, ti riproduco in pubblico...mi interesserebbero l'andro in fibra di vetro (il manico com'è?) e lo special...in che condizioni sono e lo special (in base alle tue sensazioni) che caratteristiche ha? come mai li togli? mi dici i prezzi (spese sped. incluse) anche del kinetic, pure se è fuorilegge...perchè non ci sentiamo su msn, che è più semplice? (fernamanzo*libero.it) grazie e a presto, anche subito!

9. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Sono interessato al Donic Opticon RS :approved:
    in che condizioni è?
    (magari metti una foto)

10. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

il telaio e' quasi nuovo,forse ho ancora la scatola.se vuoi domani ti mando le foto via email,mandami l'indirizzo di posta via mp.Ciao

11. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Niente,non riesco,x msn non l'ho ancora attivato.Fai prima a mandarmi una email che poi ti rispondo.

12. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ok, adesso puoi scrivere, come un (vabbè lassamo perde) non miero accorto che in memoria avevo i messaggi inviati...chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi privati in questi giorni....andate pure e flagellatemi!!!:hail:

13. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Hey anaconda ti ho già mandato 2 messaggi privati ma evidentemente nn sono arrivati...
    Nn mi interessa più il donic opticon rs, mi disp di averti fatto fare le foto:(
    Alla prossima vendita:approved:

14. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Forse in quel momento avevo la posta piena,comunque figurati,nessun problema.

15. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi servirebbe un perizoma leopardato da regalare al mo amico samas
    però con i lacci di liquirizia (preferibilmente trattata) .. sai lui è molto
    esigente...:D :D :D :D :D :D :D

puoi far niente tu?????????????

16. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

mmmmm.........vediamo,x il grande :king: Samas :king: potrei fare un completino su misura fatto con gli scarti delle puntinate che ho in giro cosi' sara ricordato x l'uomo che vestiva di puntino :D

17. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Sono il solo a pensare che il titolo di questo post sia eccezionale?

18. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

:rotfl: :rotfl: :rotfl: .......no davide...poi a quest'ora fa un bell'effetto....

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina