1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] TSP Reflex Carbon Fitter

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 20 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti, vendo questo ottimo telaio ormai non più reperibile in commercio, 5 strati di cui 2 in carbonio, velocità di un allround con ottima rigidità e centro colpo allargato, manico dritto, condizioni ottime.
    Spedisco foto via mail a chi interessato...
    Lo vendo a 15 Euro comprese le spese di spedizione per posta prioritaria, 2 euro in più per chi desiderasse la raccomandata, per un telaio al carbonio che nel 2002 costava 50 euro mi sembra un affare non da poco. Lo vendo perchè col mio gioco non mi trovo per nulla, troppo rigido per chi usa la LP ox :muro:
    Da non perdere :approved:

2. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Perdonami ma non trovo su internet alcuna informazione tecnica su questo tipo di telaio.
    Hai qualche link da suggerirmi dove posso leggere qualcosa in merito ?
    Grazie

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Sì lo so, purtroppo è un telaio uscito dal mercato nel 2002. Trovi solo un link su ebay di un tizio tedesco che lo vende, sempre che non sia rimosso. è un tealio vecchio stile, impugnatura dritta stretta e molto liscia, legno ancora di ottima qualità con inseriti due strati di carbonio. è molto sottile, ha lo spessore si un telaio da difesa TSP Balsa 2,5 (quindi 2,5mm) ma avendo il carbonio è molto più rigido. Sostanzialmente è un talaio allround rigido, centro colpo allargato, precisione ottima e discreta velocità. Non è molto adatto al gioco col puntino lungo nè ox nè con piuma perchè a mio parere troppo rigido, non assorbe i colpi, ma meglio con le antitop. Per un gioco classico non saprei a che telaio paragonarlo, rigidità da Donic Cayman ma spessore meno della metà e senza balsa, così oggi di telai non ne fan più. Nel caso ti mando una foto e ti fai un'idea di che legno è...in ogni caso vale di più di quel che lo vendo io ma è che non è semplice da usare come un legno classico senza fibre aggiunte :eek:

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Mgt e buonissima giornata,
    volevo ricordarti che acquistare/postare nel Mercatino occorrono almeno 15 messaggi.
    Se hai bisogno di consigli/informazioni tecniche puoi postare nella sezione
    Consigli & Test sui Materiali,evitando quindi di intasare ulteriormente il Mercatino.
    Se hai voglia,ci metti non più di 3 minuti,dai una lettura alle " Regole del Mercatino".
    Grazie per l'attenzione
    .......alessandro.......

5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ciao, per come lo descrivi..
    centro colpo ingrandito...spessore basso...abbastanza rigido e con carbonio..
    potrebbe essere paragonabile allo shake off..ma un pelo + rigido..?
    riesci a pesarlo per cortesia.?
    grazie andrea

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ti posso dire, avendo provato lo Shake Off, che il TSP è più lento e più rigido, il paragone potrebbe reggere, la qualità dello Shake è a mio parere esponenzialmente più alta visto il controllo che permette nonostante sia un telaio offensivo, ma il TSP è più lento e preciso. L'ho provato coi puntini ox ed è troppo rigido per le nuove LP cinesi veloci, con le vetrificate era ottimo, l'o provato poi con nuove antitop tipo Mirage, Super Anti e AntiSpecial e qui il risultato è stato eccellente, con la lentezza si controlla bene e con la rigidità riesci a dare un po più di disturbo del normale.
    Purtroppo non ho una bilancia di precisione, ho in casa altri telai tipo Cayman (70grammi massimo) e Grubba, TSP 3,5 e Cutlass, il peso del TSP così a occhio (anzi, a braccio), è simile al Grubba ALL+, sui 85-88 grammi, manico leggermente più pesante del piatto, anche perchè è fatto di un legno che non si vede più in giro, simile al manico dello Shake appunto, molte levigato e ben sagomato ma un po' "corposo". Le dimensioni del piatto sono di un telaio normale, 152x155 base 85.
    Ah dimenticavo, nel caso potrei scambiarlo con una Bryce Speed nera da 1,9mm o un telaio Joo See Hyuk, materiale che già cerco nel mercatino, naturalmente con aggiunte di peculio per compensare il costo :approved:

7. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ultimo UP 15 Euro con raccomandata poi il telaio sennò finisce nello sgabuzzino :muro:

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ok lo prendo io (non è per me ovviamente, quel cartone :D:D:D), mandami in mp i dati per il pagamento, ciao

9. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Telaio appena spedito con un filo di ritardo...attendo che arrivi per feedback :approved:

10. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Telaio arrivato feedback rilasciato :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina