1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo trucco per vincere

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da .machiavelli., 21 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. chiara

chiara Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt g
    io ho iniziato proprio cosi...sono arrivata fino all'ultimo punto in 13 anni di gioco...il problema è che è un po' difficile tornare piccola anche se ne ho un po' di nostalgia...anche se sono giovane le partite che facevo da piccola mi mancano..quelli erano i veri momenti in cui ho imparato tanto..
    il tennitavolo è diventato la mia vita..ormai nn posso farne a meno e ogni volta che mi avvicino al tavolo mi si presentano un sacco di ricordi... ne sono successe un sacco.. quando giochi da un po' poi è anche un piacere ricordare quei momenti sia belli che no..come dice saturnino il tennistavolo poi nn lo vedi più come un semplice sport ma un momento per staccarti dal mondo, dai problemi...ti passa davanti la tua vita..rivivi i momenti fin da quando hai comninciato...ed è veramente bello vedere quanti amici ti sei fatto, quante persone hai conosciuto, l'amore che hai trovato (ovviamente nn tutti ma nel mio caso si)...mi piace veramente questo sport... e ribadisco che saturnino ha pienamente ragione... è tutto quello che volevo dire io!!! bravo!!

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Grazie per il complimento,chiara.....
    E sono felice che, anche per te ,questo Sport non sia solo fine a se stesso.
    Ho conosciuto centinaia di Atleti di altre discipline sportive che,finita l'attività agonistica,facevano fatica a capire il significato "umano" di tanti anni di sacrifici....
    Finita l'attività sportiva,
    Finito l'interesse,
    Avanti coi carri.........
    Avanti coi buoi.........
    Per loro è tutto finito........
    Quasi come se avessero buttato al vento tutti quegli anni.
    Chi ama il Pingpong non sarà mai solo nella vita.....
    Questo Sport ti aiuta a capire che il migliore amico che hai,sei te stesso.............
    Credimi chiara,in questa, qualche volta, brutta vita,non è poco.
    Ciao Amica Pongista,alla prossima
    .......alessandro.......

3. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    mwuahah fantastico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

4. mancioermejo

mancioermejo Nuovo Utente

GRANDISSIMO!:approved:

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Grazie di cuore,
    un pò della mia vita è,e rimarrà sempre,in queste poche,ma amate,righe...........
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina