1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Tibhar Sinus rossa 2mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da alexvyc, 30 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexvyc

alexvyc Utente

Tibhar Sinus 2mm rossa come nuova 15 euro (senza residui di colla)

comprensivi di spedizione prioritaria (raccomandata con piccola differenza)

Per ogni domanda sono a disposizione

2. alexvyc

alexvyc Utente

up 13 euro con prioritaria

3. scaccomatto

scaccomatto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per "come nuova" cosa intendi?
    Misure?
    Eventualmente è possibile una foto?
    Scusa e grazie.

4. alexvyc

alexvyc Utente

per le misure ti faccio sapere oggi. Per come nuova posso dirti che l'ho usata poche volte e non ci sono residui di colla perchè l'ho incollata con i fogli di colla e non è rimasto nulla staccandola dal telaio. Per la foto sempre oggi.. A dopo! Se nel frattempo hai altre domande sono a disposizione

5. alexvyc

alexvyc Utente

Scusa il ritardo. Le misure sono 15x15,2 cm. Per le foto ho bisogno della tua e-mail, meglio in privato, perchè non so come metterle nella discussione. Grazie

6. alexvyc

alexvyc Utente

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina