1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio Super Special Dr.Neubauer

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ANACONDA, 24 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Telaio all+ creato per utilizzo con puntinate(quasi rigido)
    Nuovo costa 140 eur,leggermente rovinato,x questo lo vendo alla meta' del prezzo.Accetto anche scambi/permute

x ogni info sul telaio vedere su fpsport.com o drneubauer.com

2. bioFa

bioFa Utente

anaconda nn è che hai qualche stiga vecchio per me^??

3. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Certo,lo sai che ho di tutto,ne ho due ;un all e un off(Alser),sono paragonabili a legni def e all di adesso(troppo lenti x la palla da 40),se vuoi te li faccio provare ma x te non vanno bene,credimi.Se vuoi ne ho altri migliori + veloci e rigidi.Se vuoi un consiglio prova il Nittaku Shake off ,ottimo tocco di palla e perfetto x le rotazioni.

4. bioFa

bioFa Utente

grande..me li fai provare quando vieni da noi cos'ì t dico se mi interessano o meno???a prop,hai deciso quando venire???mercoledì sera va bene?mandami un mp

5. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    In cosa é leggermente rovinato? :confused: Puoi mettere una foto?
    Quanto é stato usato?

6. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Appena riesco ti mando una foto,comunque e' rovinato solo da una parte, precisamente vicino al bordo laterale(piccola striscia strato superficiale)ma poi ricostruito e quindi perfetto da usare,poi e' una zona del piatto dove la pallina non rimbalza mai(e se rimbalza adesso e' a posto),per il resto e' tenuto bene.Il manico e' ovviamente dritto(lo fanno solo dritto).Ho visto che usi il Kinetic(che conosco bene),e ti dico che di puntinata e' un'altra cosa,tiene + corto e si blocca meglio,unico difetto se cosi' si puo' dire e' che rispetto al kinetic rimane + lento per il dritto ma e' un'opinione personale visto che io sono abituato con telai + veloci.Ciao

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    più lento del balsa 5,5?

8. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    per caso qualcuno ha in giro un telaio WALDNER d'attacco usato?
    voeeri provarne qualcuno quest'estate.
    grazie.

cla

9. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

X Andryyy;rispetto al TSP 5,5 forse e' un pelo + veloce ma per la puntinata e' sicuramente meglio

x Claudiosax;se vuoi rimanere in Donic ho un Waldner Diablo e Persson(mi sembra powerfibre)

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    xche dici che è meglio?
    vibra meno?

11. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Esatto,poi il blocco rimane + teso,ha il piatto + grande per maggior controllo e come dice il dott. e' coperto da ben 3 brevetti x favorire il gioco di puntinata

12. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao Anaconda, a quanto me li vendi? in che condizioni sono? impugnatura?
    mi dai il nome esatto del modello?

grazie 1000!

13. lewinsky

lewinsky Nuovo Utente

ma è d'oro?
    come si fa a pagare 140 euro per un pezzo di legno ??????????

lew:mumble: :mumble:

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    è un telaio particolare, ha appunto 3 brevetti sopra!
    in più si dice che il super special sia difficile da produrre quindi anche questo alza il prezzo.

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    come pagare 170 euro per un paio di air max, che trovi su ebay a 70......

voglio dire..preferisco pagare per un pezzo di legno

16. lewinsky

lewinsky Nuovo Utente

qual'è, se posso saperlo,la particolarità di questo telaio?

mi scuso :hail: se con il post di prima ho turbato qualcuno, io non appartengo
    alla categoria di chi si permette di trovare immorale qualcosa o qualcuno
    (il mio nick penso sia esplicito), mi chiedevo solamente se non fosse
    un furto perpetrato alle spalle di qualche gonzo!!!
    giorno nel suo intervento ha comunque fatto luce su una possibile origine
    di questa valutazione.

17. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

X Claudiosax;adesso sono al lavoro e arrivo tardi a casa,domani guardo bene i modelli,le impugnature e come sono messi,poi ti faccio sapere con mp

X Lewinsky;Si sa' che il dott. esagera con i prezzi pero' il telaio ha una costruzione speciale all'interno che e' unica nel suo genere oltre ad essere fabbricato a mano.E' vero,nuovo costa un capitale e sicuramente non li vale tutti.Secondo me pero' sono + fuori dalla realta' i prezzi delle lisce tipo la Bryce che di listino costa 42 eur e dopo qualche mese(o meno) e' gia' rovinata e da buttare,mentre il telaio se lo tieni bene ti dura una vita.

18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    per non parlare delle trattate....

19. lewinsky

lewinsky Nuovo Utente

il mio "tutor" mi ha detto che il telaio di cui si stà parlando potrebbe non
    essere omologato perchè ha degli inserti, mentre il regolamento prevede che debba essere costituito da un corpo unico!!!!!
    bo??!!
    io non è che sia espert di materiali ,se qualcuno è più informato...........

20. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    credo che il tuo tutor si riferisca al "kinetic" che pure è prodotto del dottore...:sisi:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina