1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Telaio STIGA

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da distefanoroby, 18 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. distefanoroby

distefanoroby Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Vendo telaio STIGA mod. Alser manico concavo .Prezzo da decidere.

2. raoul

raoul Nuovo Utente

Re: Telaio STIGA

volevo sapere a quanto lo vendi il telaio stiga hans alser
    a risentirci presto ciao.

3. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    a quanto? e in che condizioni è?

4. distefanoroby

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Il telaio Stiga è in buone condizioni:l'ho acquistato nel 1970;è un ottimo legno ma è allround,praticamente molto lento.Io l'ho pagato(a quei tempi ). 50.000 £. Non saprei sinceramente dare una quantificazione.....fate voi.Di sicuro è un pezzo da museo.

5. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    puoi fargli un a foto e postarla? o se non riesci me la mandi in privato.
    vorrei capire se è del tipo che usavo io ai tempi...
    ha la foto di Alser sul manico?

6. antonio

antonio Utente Attivo

guarda che stai facendo confusione con il prezzo in lire. io nel 74 ho comprato una racchetta completa, telaio shoeler con 2 sriver a 15.000 lire e gia era una cifra elevata.
    50.000 lire erano veramente una bella cifra a quei tempi.
    dico questo solo per precisare, non sono interessato al telaio, storico per altro, che ha sicuramente più un valore collezionistico.

7. distefanoroby

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Molto probabilmente hai ragione....comunque lo pagai una cifra.Io lo vendo perchè ho altri 3 telai: l'ANDRO in carbonio(un fucile) uno YASAKA in carbonio,e un BUTTERFLY Primorac sempre in carbonio.Tra poco metto su un racchettificio!

8. antonio

antonio Utente Attivo

sicuramente lo hai pagato tanto, era ed è uno dei migliori telai. pensa che gli svedesi lo hanno usato fino a poco tempo fa e per motivi di sponsor cambiavano solo l'impugnatura con la marca che dovevano usare da contratto tanto le gomme coprivano il resto della racchetta. ripeto
    per me ha un valore alto ma collezionistico. anche se ci monti 2 gomme ci giochi ugualmente. non siamo più abituati ai pesi dei telai di una volta però. ciao e scusa se mi sono intromesso.

9. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    in effetti Antonio hai ragione.
    se ben mi ricordo dovrebbe essere molto pesante.
    al confronto con quelli da 85g di oggi ti spacca il polso in 3 set.. ehehehehhe

10. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :) :) ..eh gia sono daccordo con te....

11. distefanoroby

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Mi avete fatto incuriosire: pesa 90 g.

12. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    si,, ma la foto e le caratteristiche che ti avevo chiesto?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina