1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio Stiga Alsèr e gomme Cinesi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fields_of_sun, 1 Nov 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Più morbida o più dura?

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Più morbida... ;) e meno "secca" come feeling...

3. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Mi sto incasinando :D ... in conclusione è migliore la beijing I ?

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Dipende... tu cosa preferisci? Io piuma dura, quindi per me no... infatti uso la Beijing II con piuma da 39°... :sisi:
    Quelle che vendo hanno una piuma più morbida come consistenza e durezza 38°.

5. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Uhm allora preferisco la I.. più morbida, la gomma di superficie com'è? morbida? ha un bel feeling? lunedi o martedi se riesco ti faccio la ricarica e ne prendo una, però non ti do la sicurezza, quindi non considerare la mia offerta per ora.

Ciao

6. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E' una gomma stile cinese, la superficie ha un ottimo tocco e dà molto giro. Fà un'ottima parabola ed ha molto controllo. A me, come gomma, piace molto... non a caso la uso sul dritto... :D

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Fabio e buonissima giornata,
    2 Beijing te le acquisto io.
    Ti mando MP
    Sempre grazie
    .......alessandro.......

8. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao Ale, risposto all'mp con offerta "especial" per tutte e tre le gomme... ;)

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....:approved:....
    Ovviamente sì ;)
    Attendo fiducioso :D ,le 3 gomme.
    Grazie ancora :goccia::birra::birra:;)
    .......alessandro.......

10. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    arr... :( eh vabbè... ne capiteranno altre...:muro: ... si... tra vent'anni... old:

Ciao! :)

11. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Slatp e buonissima giornata,
    probabilmente non hai capito lo spirito di noi "vecchietti"....:rotfl:.....amanti di questo Sport:
    Io avevo acquistato 2 e sottolineo 2 gomme ( Post #27 ) proprio per darti la possibilità di acquistarne una.
    Fields of sun,per effettuare una solo spedizione,ci mancherebbe,nessuno ha del tempo da perdere,specialmente nelle file in Posta,mi propone tutte e 3 le gomme;accetto perchè non mi cambia molto...:)... anzi...

Ricordati che questo è un Forum di amici....:approved:

Se ti occorre una Beijing ,sarò felice di spedirti,alle stesse condizioni di Fields of sun,la gomma in questione.:approved:

Fammi sapere.
    Un abbraccio ed alla prossima
    .......alessandro.......

12. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio

Più che altro ci tenevo a provarla, perchè ne ho sentito parlare bene, tu che consigli mi dai? che tipo di gomma è per te? Uao se potrai spedirmela sarei felicissimo :D se capisci lo spirito di noi "giovincelli" che amiamo questo sport... :D Vogliamo provare di tutto! :D:D veramente sei stato gentilissimo a propormelo, se mi dai tempo ti faccio la ricarica entro giovedì al 100%

Dimmi tu. ok? Ciao! e ancora grazie!! :):):)

13. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Giovincello :approved:
    cercherò di essere conciso :
    le gomme cinesi hanno la loro filosofia adattata al gioco cinese;aggancio stupendo e ottimo controllo.
    Ovviamente non hanno nulla a che vedere con quelle Giapponesi od Europee;queste gomme sono "molto meno" immediate ed esplosive.Il braccio e la spalla debbono sempre aiutare l'avambraccio!!!!!
    Specialmente nei colpi piatti,le cinesi,tendono a far scendere la pallina (a rete),quindi ogni colpo,anche il più piatto deve essere leggermente arrotato verso l'alto,un piccolissimo,infinitesimale top,per intenderci.
    Spero di "essermi capito":D anche perchè è più facile spiegarlo facendolo vedere che scrivendolo.(Questo te lo posso garantire;alleno da più di 30 anni)
    Se vuoi che la spedisca,a tuo comodo,anche la settimana prossima,mandami un MP.
    Alla prossima
    .......alessandro.......
    ps : Se sei abituato alle "non" cinesi,farai molta fatica.Sei sicuro di volerle provare?Comunque la gomma,se hai bisogno,è qui che ti aspetta.
    .......alessandro.......
    NB: Come Moderatore però del Mercatino,ti invito a chiedere informazioni tecniche nella sezione apposita.( Consigli & Test sui Materiali)( Come da Regole del Mercatino :approved:)
    Quando avrai le risposte che cerchi,allora potrai fare l'acquisto "giusto".(Senza intasare il Mercatino stesso,con questioni tecniche,che è già molto "pregno"per conto suo.;))
    Grazie per l'attenzione.
    .......alessandro.......

14. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ok grazie di tutto, :p hai ragione scusa... solo che mi son fatto prendere dal discorso sulla beijing :D ciao alla settimana prox per la decisione (ora valuto quello che mi hai detto sul cinese e giapponese...)

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Gomme spedite con raccomandata questa mattina! :approved:

16. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ricarica effettuata questa mattina :approved:
    Ci sentiamo per i Feedback ;)
    .......alessandro.......

17. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Gomme arrivate questa mattina.(Poi dicono che le Poste non funzionano......)
    Lascio Feedback ed ancora grazie.
    .......alessandro.......
    Ps : Sono proprio quelle che cercavo :goccia:
    Ciao Fields of sun.
    .......alessandro.......
    NB : Ci pensi tu a chiudere ????:clap:
    .......alessandro.......

18. ages

ages Nuovo Utente

gomma arrivata..tutto perfetto!;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina