1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Telaio STIGA Allround Wood Hans Alsér

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da PaoloFirenze, 25 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dei telai che hai elencato, li ho tutti e 3, chiedevo infatti per il kreanga quale intendessi.

2. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

ah :D .... beh! mi interesserebbe il Kreanga carbon. Possibilmente concavo il manico

3. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    senza cattiveria, ma che categoria sei? in che campionato giochi? il kreanga è un bel missile ed oltretutto con le gomme non effetto colla non viaggia.

4. PaoloFirenze

:D:D io non gioco in nessun campionato!! :p :D :eek:... Appunto perchè il kreanga è un bel missile lo vorrei!! Mi sono allenato 3 anni con uno che gioca in C2 e un pò con Viviani che gioca in A nel CIATT Firenze e credo di essere portato per il tennis tavolo... Non lo pratico in modo agonistico perchè non ho tempo; ho altri hobby!! Ma anche se non riuscirei a controllare il kreanga carbon mi farebbe piacere solo averlo in casa :)... Dicevi che va solo con le gomme effetto colla?? Beh Kreanga usa le bryce no? e per quanto ne so le bryce non sono effetto colla fresca!! cmq io ho due bryce-fx (vedi firma) e ho intenzione di comprare altre tre gomme: una Donic Coppa JO platin soft per il diritto, per il rovescio sono indeciso tra BTY Feint Long III o BTY Tackfire... tu non ti preoccupare se non riesco a controllare il Kreanga Carbon; mi darà soddisfazione soltanto tirando delle rombe pazzesche senza vincere il set :p :cool:

5. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Kreanga usa le bryce speed che sono effetto colla e poi non usa il kreanga carbon, dicono il primorac carbon ma al top 12 non ho visto bene.
    comunque ok, controllo in che condizioni è e ci mettiamo d' accordo.
    dammi le misure dell' hans alser

6. PaoloFirenze

misure? lunghezza e larghezza??

7. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    yes, che io ho a casa solo l' offensive e non so se sono le stesse:D

8. PaoloFirenze

AH! Allora: 25,4 cm lunghezza manico: 10 cm larghezza: 15.1 cm

lunghezza gomma: 15.4 cm larghezza gomma: 15.1 cm
    gomma alla base: 10 cm

Comunque anche se come misure sono uguali all'Offensive il legno utilizzato è diverso...

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

Per ora rinuncio all'interessamento.

10. PaoloFirenze

ok!!.... fammi sapere se ti interessa d nuovo...
    - - -
    allora Mr.Freeze hai trovato il kreanga carbon??

11. PaoloFirenze

Conclusa trattativa con mr.freeze(senza esito). Quindi TELAIO ANCORA DISPONIBILE!!

12. PaoloFirenze

allora accetto anche scambi... Che telai mi proponete?

13. PaoloFirenze

oh!! nessuna proposta? :p prezzo trattabile... su! accetto anche qualche scambio....

14. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    saesti interessato ad uno xiom Jazz?

15. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Le regole del mercatino impongono massimo tre "up" cioè "rinfreschi" della discussione... vediamo di attenerci ad esse... ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  16. PaoloFirenze

ormai sn interessato a tutto :p ... mandami un pò di info su questo telaio...

17. PaoloFirenze

Ribasso a 50€ (telaio + gomme) compresa spedizione...

18. PaoloFirenze

telaio dato in scambio con il blocco di gomme di TableT.Maniac!!
    quindi il telaio con le cobra non è più disponibile!!
    Ho ancora sempre uno Stiga Allround Wood Hans Alsér con una BTY Bryce-fx e una Yasaka Mark5... Se lo volete (è il mio ultimo Alsér) il prezzo parte da 80€!! Non sono tanto disposto a trattare il prezzo perchè è valoroso!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina