1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Telaio STIGA Allround Wood Hans Alsér

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da PaoloFirenze, 25 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Vendo telaio Stiga Allround Wood Hans Alsér CONCAVO in ottime condizioni. Come citato in un'altra discussione ne ho ricevuti due in regalo, un paio di anni fa, da un mio amico di 60 anni che giocava, amatorialmente, da giovane (era ricco sfondato quindi i soldi li aveva; i telai sono in ottimo stato perchè lui era scarso e non ci giocava. Voleva addirittura buttarli via:hail::mad:). Ora ho visto l'importanza di questi telai e quanto valgono per i collezionisti!! :D Io non sono un collezionista quindi per me non valgono tanto (anche perchè sono giovane, 18 anni, e quindi per me è solo un semplice telaio), ma loro si!! Ho visto uno Stiga Hans Alsér su ebay costa 100€ :eek:... Quindi io chiedo 80€ trattabili!! Lo do anche con due gomme Yasaka Cobra 3 montate sopra!! Fatemi proposte varie... anche scambi!!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: [VENDO] Telaio STIGA Hans Alsér Allround Concavo

Scusami se mi permetto... poi se ritieni inopportuno l'intervento posso anche cancellarlo, ma lo Stiga Alsèr che costa 180€ è un'"offensive wood", che ha una valutazione molto più alta dell'allround wood... Mi spiego, il modello non è Hans Alsèr, quello è il tipo di manico (concavo) il modello è Allround Wood...:sisi: ;)

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA

Fields of sun dice bene.E poi ragazzi mi pare che stiamo un po' esagerando.Chi ama veramente questo sport non trasforma il nostro forum in un mercatino d'antiquariato dove si fa la corsa a chi offre di piu'.Dovrebbe vigere quella sana lealta' sportiva/comportamentale che contraddistingue il nostro sport.Queste cose lasciamole fuori da questi luoghi!W il tennistavolo.

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO

penso che la valutazione di un alser allround se in buone condizioni non possa essere piu di 70 euro..........sluti.

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Se fossero prezzi di antiquariato costerebbero meno.

Il fatto e' che sono ancora usati e la gente e' disposta a pagarli di piu' pur di averli, poi c'e' anche chi se ne approfitta.

Per esempio una Barna degli anni 40/50 o un'attrezzo di inizio secolo si trova allo stesso prezzo di uno Stiga Allround degli anni 80 che dovrebbe a logica costare la meta'.

6. PaoloFirenze

AH :D... beh, pensavo che il modello si chiamava Hans Alser :p... Scusate l'ignoranza!! Allora facciamo 80€ trattabili...

7. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA

Ho capito.Ma non pensi che ad alimentare questo sciacallagio ci siamo messi d'impegno un po' tutti noi?Se qualcuno "spara" questi prezzi e perche' sa che c'e' gente disposta a comprarli a quei prezzi.Siamo qui per darci dei consigli sui materiali e non per creare una selezione tra quelli che possono e quelli che non possono spendere questi soldi.Per non parlare dei neofiti che credono che comprando un telaio da 100 o 200 euro possono vincere le olimpiadi.Smettiamola|

8. Iomla

Iomla Utente Attivo

Si sono perfettamente d'accordo soprattutto per quanto riguarda i piu' giovani. :approved:

Se un'anziano che ha sempre giocato con quel tipo di telaio decide di spendere di piu' pur di averlo sono fatti suoi ma per tutti gli altri tutto questo non va proprio bene. :)

9. PaoloFirenze

Sentite ragazzi!! 80€ per un telaio Stiga Allround wood non è tanto!! Questo è il suo prezzo!! Se io lo posseggo non è mica colpa mia!! Se l'avreste anche voi lo vendereste allo stesso prezzo!! Allora perchè non vendiamo Ferrari a 2000€ ah? Ogni oggetto ha il suo prezzo... Questo non mi sembra esagerato!! Se siete interessati al telaio bene, sennò aprite una discussione sul prezzo del telaio da un'altra parte!! Se c'è un mercatino di articoli da tennis tavolo su questo forum non vedo perchè non potrei vendere un telaio stiga a 80€... Non la prendete come una risposta aggressiva :):). E' solo quello che penso io...
    - - -
    Come già detto 80€ penso se lo possono permettere quasi tutti!! Per darci consigli c'è la rubrica Consigli sui Materiali!! E questa cifra non è sparata!!

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl: Il prezzo è giusto...bisogna vedere anche di che anno è e le condizioni, ovviamente. Visto che questa è giustamente la rubrica "Mercatino" dove uno vende a quanto vuole e uno compra a quanto vuole e nessuno obbliga qualcuno...:rotfl: ti mando un MP, vediamo se si può pagare, scambiare, integrare in qualche modo.:)

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sono abbastanza d'accordo su questo... :sisi: Infatti il mio intervento (come moderatore del mercatino) non era una critica od altro, ma solo una precisazione, per chiarirti, appunto, alcuni dettagli sul modello che hai messo in vendita... tutto qua... quindi, come giustamente hai evidenziato, basta OT. :teach:
    Non scordiamoci, però, le regole del mercatino... ;) prenotazione, ecc... :approved:

12. PaoloFirenze

RIbasso a 75€ compreso la spedizione... Forza ragazzi!!

13. PaoloFirenze

Accetto anche scambi... DECENTI!!

14. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scambio con joola carbon swe, 7 strati cipresso svedese e carbonio, concavo in ottimo stato... simile al p700 come feeling, anche se più veloce per via del carbonio, centrocolpo largo, rigidità media

15. PaoloFirenze

no grazie... non mi interessano gli Joola!

16. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    descrivi che telaio cerchi, ne ho abbastanza e magari qualcuno che ti interessa;)

17. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi interessa lo Stiga con le Cobra sopra, mandato mp.

18. PaoloFirenze

beh io non cerco nessun telaio... preferirei i soldi!! Ma se proprio non riesco a trovare nessuno che mi compri il telaio allora forse accetterò qualche scambio... Comunque cercherei roba del tipo Timo Boll Spirit, Schlager OFF+, Kreanga OFF+... insomma, tra i telai più valorosi che pareggino il valore del mio telaio Stiga...
    - - -
    Iomla ti ho mandato le foto...
    - - -
    ECCOVI LE FOTO!!!

19. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Kreanga carbon o Aereos? manico?
    comunque, se proprio vogliamo essere pignoli, fra il boll spirit e il carbon swe il carbon è più veloce e rigido, se ti basi sul prezzo (che fra l' altro ai tempi il carbon costava 81 euro) chiedi un photino o un amulart:rolleyes:

20. PaoloFirenze

ECCOVI LE FOTO!!!

Non so come mai ha tutte e due le parti rosse e scusate se non sono tanto chiare ma la mia macchina fotografica fa schifo...
    - - -

beh intanto se mi proponi telai te proponili e io mi informo su di essi....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina