1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO TELAIO STAG, TENERGY 64 e AVALOX BT 555

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da timoboll3, 16 Gen 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti.
    In maniera molto sintetica, causa università fuori sede che non mi permette più di giocare, vendo:

TELAIO AVALOX BT 555, manico anatomico, utilizzato un mese, perfetto come nuovo, prezzo 40 euro spedito

TELAIO STAG KARLSSON manico anatomico, utilizzato 3 allenamenti (i primi 3 di questa stagione agonistica) 35 euro spedito

TENERGY 64 ROSSA e NERA, max, tagliate e al momento incollate sullo STAG, anch'esse nuove, utilizzate 3 allenamenti, 28 euro spedite

(se acquistate la racchetta completa: STAG + TENERGY 64 nera + TENERGY 64 rossa posso fare 85 euro spedita)

TENERGY 05 NERA, 1,9 mm, nuova imbustata, 35 euro spedita

Fatevi avanti.

Saluti a tutti!:banana:

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi prenoto per le Tenergy 64

ma per 28 euro intendi entrambe?

mi indichi per favore lo spessore delle gomme?

3. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Lo spessore è MAX, dovrebbe essere 2,1 sulle tenergy. Il prezzo è 28 euro l'una, se vuoi entrambe ti faccio 53 spedite.

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai mp

5. linduz

linduz Utente Attivo

mi prenoto per lo stag,con conferma in mp delle condizioni del telaio:approved:

6. linduz

linduz Utente Attivo

pagamento effettuato on line ora,aspetto spedizione raccomandata:approved:
    ciao

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ricarica di 53 euro appena effettuata online ;)

8. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In maniera molto sintetica, causa università fuori sede che non mi permette più di giocare, vendo:

TELAIO AVALOX BT 555, manico anatomico, utilizzato un mese, perfetto come nuovo, prezzo 40 euro spedito

TENERGY 05 NERA, 1,9 mm, nuova imbustata, 35 euro spedita

Dopo aver venduto le tenergy 64 e il telaio stag, rimangono i due pezzi soprastanti!
    Il prezzo è assolutamente conveniente!

Fatevi avanti.

Saluti a tutti!:banana:[/QUOTE]

9. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao sarei interessato alla tenergy 05 nera da 1.9 nuova.Se ti va bene ti offro 30 euro spedita con prioritaria.

10. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok perfetto. Ti lascio i dati per il pagamento in MP.

11. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ho provato a contattarti tramite Mp ma la tua casella e' piena.Volevo sapere se avevi spedito la gomma.Io non ho ricevuto ancora niente.Fammi sapere!

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nuove...Nuove :eek::mad: Usate tre allenamenti?

tre allenamenti da 10 ore immagino :mad:

Le gomme sono inguardabilii...io tenergy cosi' le vendo a 12 euro anzi le regalo non le vendo a 28 euro ciascusa e non dico che sono nuove

ecco le foto:

http://www.flickr.com/photos/30533681@N04/4295101663/in/photostream/
    http://www.flickr.com/photos/30533681@N04/4295847502/in/photostream/
    http://www.flickr.com/photos/30533681@N04/4295848012/in/photostream/

Ti prego di rimborsarmi i 53 euro + spedizione, non mi faccio prendere in giro cosi'.

Altrimenti passo a feedback negativo anche se penso non ti importi molto

Ti rispedisco subito le gomme indietro

Prego i moderatori di prendere in considerazione quanto sopra

13. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao. Guarda le gomme sono usate esattamente quanto ti ho detto, non hanno perso assolutamente nulla di grip!
    Sinceramente non capisco dove sia il problema, e perchè ti devo rimborsare 55 euro o quant'altro! Io ho scritto esattamente quello che è la realtà, le gomme sono usate 3 allenamenti, quest'anno, dal momento che io ho fatto solo 3 allenamenti, perchè posi ho smesso di giocare!
    Se vuoi ti posso proporre per venirti incontro 15 euro di rimborso, e puoi tenere le gomme.
    Più di così non so che dirti!
    Buona serata.

Per i moderatori: io ho dichiarato esattamente la situazione che è, le gomme sono usate 3 allenamenti, stop!

14. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Carmelo, scusa ma alla fine non sono più venuto a trieste e non sono più riuscito a leggere i messaggi.
    Spedito oggi, fammi sapere appena ti arriva.
    Buona serata.

15. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Scusami ma non avevo letto il tuo messaggio.Appena arriva ti faccio sapere.Alla prossima.Ciao.

16. lookclock

lookclock Utente

Non è mia intenzione intromettermi, giusto per chiarire il concetto "pari al nuovo" dichiarato da un venditore.....mi era sembrato di leggere da qualche parte cosa si intendesse con le varie diciture:
    1) Nuovo
    2) Pari al nuovo
    3) Usato

Magari se qualcuno dei moderatori mi rinfrescasse un pò la memoria potrei sapere cosa aspettarmi quando acquisterò qualcosa sul mercatino.
    Thanks

17. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Penso che le foto parlino da sole

io domani ti rispedisco le gomme immediatamente indietro...non accetto rimborsi parziali io mi aspetto quanto indicato da te e cioe:
    TENERGY 64 ROSSA e NERA, max, tagliate e al momento incollate sullo STAG, anch'esse nuove, utilizzate 3 allenamenti, 28 euro spedite

quelle che mi hai mandato non rispecchiano in niente quanto indicato da te

ti prego di rimborsarmi quanto da me pagato

se i moderatori voglio intervenire gentilmente...grazie

Carmelo

18. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    scusate se mi intrometto pure io, ma mi sembra proprio improbabile che quelle due gomme siano usate 3 allenamenti.
    ho ricevuto da un utente qualche settimana fa 2 tenergy, da lui descritte molto usate, che sono, almeno da quanto si evince dalle foto, nelle stesse condizioni di quelle acquistate da carmelomaf.
    non vedo come si possaa avere la faccia tosta di chiedere 53 euro quando io le ho avute in cambio di una gomma del valore di 10 euro.
    scusatemi nuovamente l'intromissione ma se penso che sarebbe potuto accadere a me....

19. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si infatti io uso tenergy da un anno ormai e che mi venga detto che quest sono state usate tre allenamenti francamente me le fa girare...mi sento fortemente preso per il .... 53 euro, io mi sarei vergognato a chiedere tanto per queste gomme. Ma a quanto pare se ne vede di tutti i colori in giro

io prego ancora i moderatori di intervenire...io voglio spedire le gomme immediatamente indietro ma aspetto che i moderatori dicano la loro in merito

20. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Guarda carmelo rispediscimi indietro le gomme, io ti rimborso e la chiudiamo qua! Non mi vado certo a perdere per queste fesserie!
    Ripeto soltanto che le gomme sono state usate 3 allenamenti, stop!
    E sinceramente non capisco il motivo per cui continui a chiedere l'intervento dei moderatori..
    Per me la storia finisce qua!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina