1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tinazzi, 24 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Vendo telaio Donic all+ per puntinate marchiato Strait in balsa (tipo Cayman ma un po più spesso e veloce), molto leggero 55g, dimensioni del piatto 15,2 largh.X 16 h cm, usato, in condizioni molto buone (posso inviare foto a chi interessa), prezzo 14 euro escluso spese sp.:approved: Emanuele.
     
  2. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    Mi puó interessare. Mandami una foto...
     
  3. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    mi metto in coda ma puoi inviare le foto anche a me
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman


    ce l'avrei pure io un cayman all+ , marchiato sstrait

    devo recuperarlo da un amico

    molto rigido e veloce, ideale per block e smash, da usare con gomme del dottore
     
  5. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    x Dr. Pimple.
    Mi puó interessare... Se lo recuperi dimmi le condizioni del talaio e quanto chiedi.
     
  6. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    Faccio presente che il telaio in questione è tuttora disponibile e a chi fosse interessato, come ho già scritto sopra, posso inviare delle foto.
    Un saluto, Emanuele.:approved:
     
  7. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    solo 55 grammi?possibile?non ne ho mai sentito parlare,mi manderesti una foto? Turbo3000@lycosmail.it
     
  8. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    io ho il cayman l'ho pesato ed è 65g
     
  9. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    Il mio compagno di squadra sostiene che pesa 60g.......Credo che l'abbia pesato dalle 15 alle 150 volte....:tsk: :eek:
     
  10. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    Il mio pesa 55g (lo pesato :sisi: più di una volta), non è il Donic Cayman ma quel telaio che un po' di tempo fa la Fpsport vendeva come Donic all+ per puntinate marchiato Strait, è simile ma è leggeremente più spesso del Cayman e più veloce.
    In particolare di questi Donic All+ ne avevo presi 2: uno, che ho già venduto, pesava 60/62g, questo, invece, ne pesa 55g.
    La differenza di peso, da quello che ho visto, è nel manico: molto più spesso e ciccione in quello da 60g, più fino in quello da 55g per il resto il piatto mi sembra il medesimo per tutti e due.:approved:
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    se vuoi inserire nel tuo primo post le foto del telaio, basta usare il tasto Modifica (nel primo post) e imageshack.us per le foto ;)
     
  12. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Re: Vendo Telaio Per Puntinate Tipo Cayman

    Onnipotente Giorno se ci sei aiutami! Ho provato ad inserire la foto, ma ho fatto una schifezza:muro: !
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina