1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio oh sang eun manico concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da neox3, 29 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Non hai capito...ma è perchè mi sono espresso male io.

Marvel64 mi ha scritto ieri in mp dicendo che avrebbe comprato l'Oh Sang Eun da te e me l'avrebbe spedito in cambio del mio Primorac; adesso puo capire cosa intendevo quando dicevo che un altro utente l'aveva già proposto.

Per non fare torti a nessuno ho deciso di tenermi il Primorac, ovviamente Marvel64 è liberissimo di acquistare cmq il tuo legno che come hai specificato è giustamente disponibile.

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bhe,bhe....la mia non poteva essere logicamente una prenotazione ma per lo meno era alla luce del sole invece qualcun'altro lo ha fatto di nascosto.
    maurizio sei un bricconcello:nono::nono::nono:
    scherzo logicamente.
    se rise invece ha intenzioni di vendermi il primorac mi contatti o meglio ancora apra una nuova discussione visibile a tutti.
    un saluto e buonadomenica:approved:

3. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    A questo punto ritengo, per maggiore chiarezza, che sia opportuno fare qualche precisazione (premetto che ho già inviato a mirko un MP per illustrare meglio la dinamica):
    avevo seguito con interesse la vendita dell'oh sang eun di neox, facendogli anche una proposta di permuta. Quando mirko ha fatto la sua proposta ho dato per acquisita la transazione e mi sono disinteressato del prosieguo (tanto che nel frattempo ho fatto un altro scambio con neox, già concretizzato). Solo dopo aver appreso che mirko aveva ritirato la propria offerta, mi sono inserito facendo la mia proposta di acquisto, ed ho anche pensato (mi era sembrata un'idea interessante) di replicare l'offerta già fatta da mirko a riseagainst per il primorac.
    Spero che ora sia evidente che non avevo alcuna intenzione di fare scorrettezze (chi mi conosce sa che non sono certo annoverabile nella schiera dei furbetti); ammetto di aver copiato l'idea della triangolazione di mirko, ma solo perché avevo capito che aveva modificato i suoi obiettivi in itinere.
    A scanso di equivoci, faccio un passo indietro e, se c'è stato qualche fraintendimento, lascio senz'altro il telaio di neox a mirko per ogni tipo di utilizzo o scambio.
    Buona giornata a tutti

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come già ribatito in mp apprezzo il tuo volerti spiegare consapevole della tua serietà. Comunque non ho mai ritirato la mia offerta di triangolazione.
    siamo tutti adulti e persone serie, sicuramente quanto è successo non inficia assolutamente la fiducia che reco in voi. buon TT a tutti:love:
    ma poi sono una pippa...un artengo è + che sufficiente.

5. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Il telaio l'ho dato a marvel, ma solo perchè la triangolazione per mè non può essere intesa come una effetiva prenotazione e non avendola reputata tale quando marvel, mentre stava prendendo un altro telaio, mi ha chiesto del ho sang, dopo la rinuncia di rise, per mè era libero e per questo l'ho dato a lui. Penso che la discussione possa essere chiusa quì visto che non è successo niente di chè quindi mi pare inutile continuare a parlarne. Penso di essere una persona tranquilla e ho fiducia negli altri, ho sempre inviato senza sapere se avessero caricato la postepay(quando questo è avvenuto all'interno del forum) perhè non ho modo di dubitare di avere a che fare con persone serie, ho sempre fatto prezzi stracciati perchè non mi devo arricchire con 2 teali e 3 gomme venduti sul mercatino. Detto questo, concludo con un VIVA LA F..A:love: che non c'entra niente ma giusto per ricordare le priorità della vita. Buon tennis tavolo a tutti.:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina