1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Telaio NITTAKU RUTIS

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 26 Ago 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Vendo telaio Nittaku Rutis, manico concavo, utilizzato 2 ore, in condizioni perfette, il prezzodi listino è 85 €, io lo vendo a 65 € compresa spedizione.
    OTTIMO AFFARE - RIPETO E' NUOVO.

Il Rutis è un telaio d'attaco formato da 3 strati di legno e 2 strati di carbonio incollati subito sotto i sottili e duri strati esterni. Il legno utilizzato nello strato centrale è anch'esso molto duro ma non spesso: il totale dello spessore del telaio è di soli 5,5mm. Queste caratteristiche consentono di imprimere una buona parabola nel topspin senza perdere potenza. Qualità di produzione molto elevata. Made in Japan. Importazione diretta.

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Premetto che non sono interessato ad acquistare il telaio, ma vorrei avere maggiori informazioni (non quelle della casa) da te che, credo, lo hai provato. Con che gomme ci hai giocato? Impressioni?
    Grazie,
    Francesco

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ottimo telaio al carbonio OFF, molto curato e migliore rispetto agli standard, buono in tutto, io l'ho provato con la platin e una puntinata corta sul rovescio. A me in estate piace fare dei test di materiali nuovi, ma resto col mio sempre off al carbonio. Il rutis ha anche una buona impugnatura

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Simone,scambieresti il Nittaku con un BTY Boll ZFL Zylon,impugnatura drittta,praticamente nuovo?

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti tingrazio ma non mi interessano scambi, ormai iniziano le gare per cui non testo più niente al momento e riprendo col grande che ho utilizzato l'anno scorso. Fammi sapere. Ciao

6. lookclock

lookclock Utente

prenotato.
    La prenotazione si intende valida solo in caso di spedizione con raccomandata

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Se non chiedi sconti, te lo posso spedire per raccomandata e ti spiego perchè, tempo fa ho venduto un telaio ad un amico del forum, e per andargli incontri gli ho fatto 10 euro di sconto pensando che spedendolo per prioritario avrei rispoarmiato qualcosa, risultato il telaio non gli è mai arrivato e io per correttezza, dato che mi fido di lui gli ho restituito i soldi.
    Questo per dirti che io un po di sconto te lo farei anche ma non posso per colpa delle poste italiane del *****.

Ciao e fammi sapere.

8. lookclock

lookclock Utente

Perfect.
    confermo prenotazione mando dati in mp

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ho cercato stasera di mandarti i mie dati per il bonifico ma hai la casella dei messaggi privati piena, proverò domani. Ciao.

10. lookclock

lookclock Utente

svuotata.

11. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ti ho mandato i dati per il pagamento, fammi sapere. Ciao e grazie.

12. lookclock

lookclock Utente

Provvedo stesso in serata.
    Fammi sapere quando ti arriva l'accredito e quando spedisci.
    Thanks

13. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ok se lo fai oggi + o - 24 ore ci vogliono e poi ti spedisco il telaio. Grazie e ciao.

14. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mi ero dimenticato di rilasciarti il feedback, ciao.

15. lookclock

lookclock Utente

anche io dimenticavo.
    Telaio ricevuto. Grazie

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina