1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio Joola MC1 OFF2 Concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da memo, 9 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. laura

    laura Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In effetti mi sono chiesta anch'io come sia possibile che da Decathlon costi così poco. Forse ne comprano quantità industriali? :confused: Non ne ho idea.
    Ecco il link:
    http://www.decathlon.it/IT/mc1-23181544/ :approved:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ok hanno un prezzo minore... ora vi sfido ad andare alla Decathlon e trovarlo disponibile! :azz: Da noi a Savignano non hanno nulla di disponibile per esempio.

    memo continua pure se qualcuno è interessato lo compra senza aspettare i tempi della Decathlon
     
  3. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro memo,se il telaio è ancora disponibile te lo acquisto io,al prezzo come scritto di 35,°° euro più 4,°° euro di raccomandata.
    Ti mando u n mp con i miei dati.
    Ancora grazie alessandro
     
  4. memo

    memo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono in trattativa con saturnino
     
  5. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro memo,come richiesto da te ,effettuato questa mattina,il pagamento sulla tua postapay.
    Mi raccomando,imballalo bene.
    Ancora grazie alessandro
     
  6. memo

    memo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il telaio e' stato spedito :)
    Solo che ho dovuto fare paccocelere 3 perche' ho fatto un pacchetto che supera i 5 centimetri di altezza costato 9 euro pero non problem l' importante e che ti arrivi aspetto notizie per l' arrivo cosi possiamo chiedere questa vendita
    Grazie saturnino in mp ti mando il numero del pacco e quello di telefono per rintracciarlo ciao atutti e grazie
     
  7. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro memo,
    ieri pomeriggio la SDA ,fiduciario delle Posta Italiane,mi ha consegnato il pacco;imballo stupendo,anche antipestotto da carroarmato americano,ed il telaio in ottime condizioni come da tua descrizione.
    Grazie ancora,alla prossima, alessandro
     
  8. memo

    memo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La transazione si e' conclusa a meraviglia grazie alessandro e grazie a tutti voi
     
  9. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    X L'amico fields of sun:
    forse memo si è scordato di dirtelo,ma credo che la discussione/vendita in questione si possa chiudere.
    Grazie,a risentirti, alessandro
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Anche da me (Rescaldina, Bollate , Corsico, Milano, li ho tutti a - di 20 km da casa) non hanno disponibilita', pero' nel caso procurano il materiale, se disponibile a catalogo.
    E' successo a me per 2 Tibhar speedy spin da 1,5 che cerco da mesi , praticamente introvabili se non in Germania o Giappone, che erano disponibili a procurarmi ; poi x quello spessore non lo avevano a catalogo e quindi la cosa e' finita in nulla.
    oltretutto costavano 10 euro cadauna in meno rispetto ai siti online che le hanno :eek:

    ciao
    Pier
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina