1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio Japan

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mago, 7 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Telaio giapponese "Senkakujo" perfette condizioni, scambiato tempo fa con ric58 (che in Toscana, con quel nome non aveva coraggio di giocarci:rolleyes:) che definirei eccezionale. Leggerissimo, molto veloce è adatto a tutti i giochi d'attacco in quanto permette grande rotazione oltre che velocità. Per un puntinaro... lungo andrebbe anche bene, solito "rimbalzo re-impact tipo Neubauer, anche se non certo lento, ma feeling super. Con raccomandata 55 euro.:)

[​IMG][​IMG]

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lo so che non è un telaio conosciuto, ma sono quelli "particolari" che valgono...e poi secondo ma vale almeno un centinaio di euro... primo UP !!!:)

Ne farò ancora uno solo.

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    5-7 strati...?!?

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah,anche i miei occhiali sono ormai deboli... mi sembra uno grosso di balsa in mezzo e due ai lati di legno più rigido, ovviamente, ma potrebbero essere anche 5, se sono sottilissimi. E un gran bel telaio, ma secondo me più per attaccanti. Se non avessi l'x5 lo userei lo stesso per come si sente la pallina, ma mi trovo bene così e poi io nn faccio il "murettaro"...una due di controllo col puntino e poi tiro, dentro o fuori eheheh però per usare questo bisogna allenarsi e io non gioco quasi più. Veloce, rotazione e feeling. Il discorso è se ti piace un telaio più grosso (seppur molto leggero).:)

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    grazie mago ..ma non mi piace la balsa..

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    UP, poi chiudo. E' un telaio per chi vuole velocità, sensibilità e rotazione, invece che bellezza e telaio "alla moda", vale il doppio sicuiramente di prezzo tipo quelli del Dr.Neubauer.;)

8. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno Mago,
    sto cercando un Nittaku "New All" uscito di produzione, se non ricordo male, negli anni'90.
    Conosci qualcuno che l'abbia usato e oggi sia disposto a privarsene in cambio di soldi e/o altro materiale?
    Buona giornata
    :birra:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao, ti spiego in MP, qui non si può parlare di altre cose. si va...come si dice OT. Ciao.

10. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho mai partecipato ad un forum prima di ieri e francamente non ho ancora ben chiaro come ci debba muovere.
    se mi spieghi cosa significa MP e cosa debbo fare per utilizzare il tal canale (considera, tra l'altro, che noi due ci conosciamo) ti do il mio indirizzo di posta e/o cell.
    Ciao

Ps.
    ho ricevuto due tue notifiche ma quando le apro mi viene mostrata soltanto la tua anagrafica.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina