1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio Galaxy T-1 con Acuda S3 e Stag Explosive

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ManOwaR, 4 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Ciao a tutti.
    Vendo il telaio del titolo con una Acuda S3 (4 allenamenti) da 2mm rossa ed una Stag High Tension Explosive MAX nera, 6 allenamenti (il topsheet he uno strappetto di 1cm circa nella parte in cima al telaio, cosa che ho rincollato ed è ocmunque assolutamente ininfluente nel gioco)
    Il telaio è stato usato per una decina di allenamenti ed è un offensivo molto potente 5 strati con carbonio, esterno in hinoki e manico dritto. E' simile al Butterfly Schlager Carbon ed è veramente ben costruito.

Vendo il tutto in blocco per passaggio a telaio di solo legno.

Richiesti 45 euro + s.p., oppure 50 euro + s.p. se vi interessa anche la custodia nella quale è sempre stato riposto.
    Le gomme sono come nuove e sono state sempre protette con appositi proteggigomma che ovviamente troverete apposti sopra quando ricevrete la racchetta.
    Agli interessati posso inviare foto dettagliate.

Grazie a tutti.

2. jarrese66

jarrese66 Nuovo Utente

Squadra:
    TT Sermide
    Ciao, prenoto, ma prima vorrei sapere le misure del telaio per capire se eventualmente posso usare le gomme sul mio, grazie.

3. ManOwaR

ManOwaR Utente

Stasera lo misuro e poi riporto di seguito le dimesioni esatte.
    Grazie per l'interessamento.

4. jarrese66

jarrese66 Nuovo Utente

Squadra:
    TT Sermide
    grazie a te, domani non sarò al lavoro e a casa ho problemi di connessione, se non vedi risposta immedita porta pazienza :)

5. ManOwaR

ManOwaR Utente

Premetto che ho misurato il telaio senza togliere la gomma perché non mi piace scollare e rincollare le gomme (sarà un'idea sbagliata ma se posso lo evito volentieri).
    Le misure, comunque molto attendibili, dovrebbero essere h 158mm, misurata dalla fine del manico alla parte più lunga della racchetta, e 146mm di larghezza.
    Considra 1/2mm di approssimazione.

6. ManOwaR

ManOwaR Utente

Aggiungo le foto della racchetta.

7. jarrese66

jarrese66 Nuovo Utente

Squadra:
    TT Sermide
    eccomi....grazie per le misure non vedo però la foto, non c'è link, comunque mi interessa, la custodia no.

8. ManOwaR

ManOwaR Utente

Le foto sono nel post sopra al tuo...
    passo in M.P.

9. jarrese66

jarrese66 Nuovo Utente

Squadra:
    TT Sermide
    ciao, ti ringrazio delle foto. Scusami se sono franco, ma le gomme mi sembrano tagliate davvero male....a questo punto lascio.

10. ManOwaR

ManOwaR Utente

Non preoccuparti, nessun problema! Ci mancherebbe...

Sono state tagliate meglio che potevo, ma hanno puntini molto fitti e mi è stato imopssibile un taglio perfettamente regolare.
    Infatti l'irregolarità dle bordo è dato da quello. Non so se esitono particolari tecniche di taglio per questi casi...

11. jarrese66

jarrese66 Nuovo Utente

Squadra:
    TT Sermide
    non lo so non sono espertissimo, ho tagliata solo una tackiness e mi è venuta piuttosto bene tagliandola con lametta da barba. grazie per la cortesia, ciao

12. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao ManOwar e buonissima serata,
    come da REGOLE del MERCATINO,le spese di spedizione,vanno assolutamente quantificate in euro.:dati:
    Grazie per l'attenzione.

.......alessandro.......

13. ManOwaR

ManOwaR Utente

Ok, scusami.
    Sono 10 Euro con paccocelere 3 assicurato o 6 euro se l'ufficio postale accetterà l'invio con raccomandata.

14. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao ManOwaR e buonissima serata,
    ......nessun problema.......:approved:

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina