1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo telaio donic chuan senso carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da stradivari, 14 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Vendo come da titolo un telaio Donic senso chuan carbon.
    Telaio off al carbonio in buono stato, integro, una leggerissima scheggiatura nella punta in alto ma niente di che.
    Il prezzo di listino nuovo mi pare sia di 50 €, lo vendo a 25 + spese di spedizione. Per vederlo basta che mi inviate une-mail e vi spedisco la foto del telaio.

2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Inviate foto del telaio a skream che le aveva richieste in mp.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Nessuno interessato? Va bene abbasso il prezzo a 23 € :muro::muro:

4. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ma sei sicuro che sia un telaio della Donic? Non mi pare di averlo mai visto in catalogo ....

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si è un Donic, è nel catalogo 2004/2005, mooolto simile all'attuale Wosik senso carbon... ;) (alcuni sostengono che gli abbiano solo cambiato manico...)

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Infatti, lo ricordo,non so se c'è ancora comunque tranquillo è un donic al carbonio,. Ricordo a chi è interessato che posso spedire le foto (4 due di entrambi i piatti e due dei bordi).:approved:

7. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Se e' un telaio veloce elastico potrei essere interessato: non hai le spiegazione del vecchio catalogo Donic?

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Sinceramente non lo so, i cataloghi da un anno all' altro li butto via.
    Comunque ti posso dare le caratteristiche che ho travato su questo telaio :

velocità 8,80

controllo 7,50

strati 7 (5 + 2 in carbonio)

Mi auguro di esserti stato utile,ciao.:)

9. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    sul catalogo fpsport del 2004 è riportato come veloce-elastico controllo 7+ e velocità 9-
    strati 5+2
    manico identico a quello del wosik

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie,:clap: se Star platinum è quindi interessato visto che è un veloce-elastico posso inviare le foto per e-mail.:)

11. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    In reata' ho trovato alcuni vecchi cataloghi e non lo danno come veloce elastico ma piuttosto quasi rigido, di conseguenza passo la palla :)

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ultimo ribasso del prezzo, € 20 + spese di spedizione.:muro::muro::muro::muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina