1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(Vendo) telaio: DAWEI/superior wooden/IB tech;torrent

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da irio, 2 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    Vendo telaio in oggetto: DAWEI/superior wooden/IB tech;torrent/manico dritto

targato OFF ma con caratteristiche di controllo assurde paragonabili a telai allraund...

15€
    spedizioni incluse

valuto scambi con puntiata + tappetino per taglio da lontano(cinesi): dawei 388d o similari o cinese dura da taglio da 1.5mm(nuovo)

fate offerte

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    A titolo informativo, dove posso trovare info sul telaio e magari un'immagine? :mumble:

3. Argema

Argema Nuovo Utente

Ecco come andrà a finire: fields lo compra, lo prova .. poi lo vende al messicano come al solito :rotfl:

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Diciamo che questa è la prassi...:goccia: :D ma questa volta no! Sono solo curioso di vedere info sul telaio, visto che non lo conosco...:sisi: non provo materiali ora, in pieno campionato. :teach: ;)
    P.S. Dal poco che ho trovato in giro potrebbe essere ottimo per te...:approved: leggi quà: http://oneofakindtrading.com.au/Shop/product_info.php?products_id=199 sembra sia un ALL+ con ottimo controllo e media velocità...

5. Argema

Argema Nuovo Utente

Non so mica se è quello .. il torrent dovrebbe essere un altro modello. Non si capisce bene.
    Irio, dicci di più, modello preciso, dimensioni e peso, stato del telaio.
    Potrebbe essere buono per mio cugino Daniel, che quando schiaccia fa un movimento come se stesse andando a bordo campo a bere il gatorade :D
    Per me non va, ha il manico dritto, e, per la presa molle che ho, rischio di tirarlo in testa all'avversario. Va bene vincere, ma non così :D

.

6. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    mando mp

7. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Spirtoso :D questa é invidia solo perché ho il mio fornitore di fiducia sotto casa :rotfl::rotfl::rotfl: fields scusa l'ot

8. Argema

Argema Nuovo Utente

Fermo li messicano (si, sono invidioso da morire); smolla qualche telaio che il tuo magazzino sarà come un panino imbottito .. tra poco schioppa. :D

Irio, puoi dire qui i dati del telaio?

9. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io lascio la coda...:sisi: ammesso che ci sia mai entrato... :goccia:
    E' tutto vostro... :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina