1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Telaio DARKER CARBON SPEED GRIP ESTEEM

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 28 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Vendo telaio DARKER CARBON SPEED GRIP ESTEEM, col manico concavo, utlizzato solo un allenamento per prova, quindi in condizioni pari al nuovo, vendo a € 70 compresa spedizione (di listino € 96 + spedizione), ottimo telaio per me non va bene solo perchè preferisco un poco meno rigido.

OTTIMO AFFARE

Ecco la recensione:
    In Giappone viene considerato uno dei migliori telai al carbonio offensivo. 5 strati di legno + 2 di carbonio. E' un elaio molto bilanciato, utilizzabile per il gioco d'attacco aggressivo vicino al tavolo e dalla media distanza. Un capolavoro che solo i maestri artigiani giapponesi potevano creare.
    148x157mm spessore 6.5mm Peso:80gr
    Nota: NOVITA' ASSOLUTA!!!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Accetteresti uno scambio alla pari con un Hanza Harmony Carbon?
    Ti aggiungo il link e se vuoi stasera ti mando foto via email. ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao.Potrebbe interessarti uno Xiom Michelangelo manico concavo usato 4/5 volte?

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    spero che un mio amico lo legga in tempo...lo cercava..
    credo sia utente del forum

5. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Vi ringrazio tutti per l'interessamento ma non intendo scambiare materiali, ho testato questo telaio per paragonarlo al mio in firma, e l'ho trovato abbastanza simile ma un pochino + veloce e rigido, e sinceramente io non mi alleno abbastanza quindi continuero col mio all+, tenete presente che il telaio è nuovo e il prezzo è ottimo. Ciao.

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Mi potrebbe interessare se fosse un telaio veloce elastico, non troppo rigido..... Quello che ho in firma e' un 7 strati ma e' abbastanza elastico ed il top fa una parabola discreta. Che mi dici di questo telaio?

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi permetto di anticipare Simo... :) il telaio l'ho avuto anche io e non penso si possa definire veloce elastico, ma quasi rigido... piuttosto veloce e le parabole (lo provai con Sriver EL incollate) abbastanza basse... :sisi: In compenso ha un tocco davvero eccellente per un legno al carbonio... :approved:
    Spero Simone possa confermare od integrare le mie impressioni... ;)

8. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Se e' cosi' allora purtroppo non fa per me.

9. retina

retina Utente

Mi prenoto

OT grazie sidespin :birra::birra:

10. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    8,6 cm nel punto stretto e 10 cm nel punti largo ritengo rispetto ad altri telai che il manico sia molto comodi, a me andava benissimo per l'impugnature forse la migliore mai provata.

11. retina

retina Utente

lascio la coda come da mp inviato a simone75

12. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Ciao Simone,
    mi prenoto naturalmente rispettando la coda.
    Se possibile,
    mi puoi fare 60 euro senza spedizione consegna a mano?

Grazie don neubauer;)

13. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Faccio venia e chiedo scusa perchè ho dimenticato di segnalare che il Darker l'ho preso io da Simone. :p

14. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non è assolutamente cosi che va gestita una compravendita, non esiste traccia della tua prenotazione.
    Più tardi sentirò anche Simone che non è assolutaemnte solito fare queste cose.
    Per il momento procedo con un'ammonizione. :dati:

15. TableT.maniac

Squadra:
    Ti ho risposto in Mp, e ho da aggiungere una cosa............io posso essermi distrattamente dimenticato di segnalare la prenotazione dopo aver chiesto informazioni in Mp a Simone e aver deciso di procedere all'acquisto, ma sbaglio è vietato fare offerte a prezzo inferiore a quello fissato dal venditore?
    Mi sembra che questo sia successo in questo annuncio, perchè allora non è scattata anche in questo caso l'ammonizione o esistono figli e figliastri? :tsk:
    Pensiamo piuttosto alle cose serie tipo la guerra fra guelfi e ghibellini in corso nel nostro forum.

16. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La questione non è "sul personale", voglio dire... io sono il moderatore del mercatino. Già faccio fatica a trovare il tempo, tra lavoro e famiglia, a seguire bene il mercatino (e putroppo lo dimostarno i feedback aggiornati di rado ed eventuali errori o mancate moderazioni...:eek:) alcune cose sono tollerate, altre meno. Questa è evidentemente, senza ombra di dubbio, una di quelle meno.
    Ti ripeto io modero il mercatino, se fuori da esso si scannano poco ci posso fare.
    Ma se nemmeno nel mercatino si rispettano poche, semplici, chiare regole, non mi stupisco che in altri ambienti più elastici la gente trovi da dire... :goccia:
    Seguirà un chiarimento anche con Simone, sono tornato a casa da poco e questo è quanto. :sisi:

17. TableT.maniac

Squadra:
    Premesso tutti abbiamo famiglia,lavoriamo,impegnati nel sociale ecc......... comunque troviamo il tempo per tenere in vita il forum con interventi e proponimenti..........
    Se la vogliamo mettere su questo piano, di mancato rispetto delle regole ne trovi a decine nel mercatino,cose anche più gravi di una dimenticanza come la mia, e a memoria non ricordo che ci siano stati richiami come questo.
    Ma visto occorre dare una parvenza di efficenza mè toccato essere il fesso di turno da flaggellare pubblicamente.............
    comunque la chiudo qui, vorrà dire che mi stampo una copia del perfetto forumista e la metto a fianco del monitor.

18. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Per quanto mi riguarda, basta una copia delle "regole del mercatino"... :D

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina