1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio Darker 7P-2A. Carbon concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 26 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Cari amici mi disfo anche se a malincuore di un eccezionale telaio il Darker 7P-2A.Carbon manico concavo in ottime condizioni,sanissimo,usato poco.
    Telaio eccezionale realizzato artigianalmente dai maestri giapponesi con il miglior legno hinoki.
    La caratteristica strutturale del telaio sono gli strati di carbonio più interni,posti subito dopo lo strato centrale e seguiti da altre due.
    Telaio mediamente rigido dal tocco palla e sensibilità incredibili,ottima parabola e buona velocità,si imprime molto spin nel top, ma allo stesso tempo nel block e schiacciata si comporta molto bene sfruttando gli strati di carbonio.
    Telaio venduto nuovo a 110,00 euro, lo dò via a 75 euro compresa raccomandata.
    questo è un link delle caratteristiche:
    http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...talogo&ID=1503&ww=on&view_dettagli=Visualizza

2. TableT.maniac

Squadra:
    Accetto come parziale contropartita telaio Avalox/Nittaku P700 dritto dal peso sotto i 90gr. o gomme Stiga Calibra da 1.8.

3. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Potrebbero interessarti gomme Stiga (nuove imbustate) Optimum MP e Almana sound Synergy tech da 2.0 mm in contropartita?

4. TableT.maniac

Squadra:
    Grazie per la proposta, ma sinceramente ho provato la calibra e mi trovo bene, poi la cerco esclusivamente da 1.8 da mettere sul rovescio per un maggiore controllo.

5. TableT.maniac

Squadra:
  6. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    lo hai ancora il telaio????

7. TableT.maniac

Squadra:
    Mi dispiace Simone il telaio non è più in mio possesso da molti mesi :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina