1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo telaio da difesa Butterfly Matshushita pro model

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cagliostro, 4 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in realtà i telai sono due (con manico dritto).... prezzo 40 euro ciascuno o accetto scambio con Dr. Neubauer Firewall plus manico dritto.
    Per le spese di spedizione... ci metteremo d'accordo...
    hanno montati sopra una G777 nera da 2.0 che, se volete, vi posso lasciare con un'aggiunta di 5 euro...
    o magari posso scambiare con un pò di abbigliamento che ho su altri miei post...
    aspetto notizie.... :hail:

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
  3. lollo95

lollo95 Utente

4. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a domani per le foto... ma la gomma nera non la vorrei togliere...
    @ manuel: il telaio non costa 40 euro e non se ne trovano in giro di nuovi.... bisogna prenderli all'estero con notevole aggravio di spese di spedizione (zeropong - che li teneva a 44 euro - li ha esauriti!).

5. lollo95

lollo95 Utente

mi sapresti dire quanto l'hai usato e se ti prendo anche la ck531 a rossa ox quanto mi fai?

6. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. lollo95

lollo95 Utente

ciao cagliostro, il piatto è stato ridotto? mi daresti le dimensioni di quello con il simbolo nero?

9. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non è ridotto nulla... tutto originale.... per le dimensioni, ora sono allo studio, il telaio non è con me... o te le vedi su internet o aspetti in pomeriggio... saluti

10. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    dimensioni telaio: 15,5 x 16,5....

11. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il primo telaio è stato acquistato da fantasy player ed è stato spedito.... l'altro è ancora disponibile... lollo ha fatto perdere le sue tracce per cui si cancella la sua prenotazione!

12. Puck

Puck Utente Attivo

Ho un amico che lo cercava.
    Me lo blocchi fino al primo pomeriggio, per favore? Glielo chiedo e ti do conferma.
    Grazie per la cortesia, ciao.

13. Puck

Puck Utente Attivo

Ciao.
    Lascio la prenotazione, grazie per la pazienza.

14. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è rimasto un telaio in vendita....

15. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Telaio arrivato stamattina...

16. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @ fantasy: allora scambiamoci il feedback....
    per gli altri: ce ne è ancora un altro disponibile....

17. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    un telaio matsushita è ancora disponibile....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina