1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio combi artigianale Senkakujo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mago, 14 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Telaio praticamente nuovo usato tre volte, grande lavoro artigianale di un noto costruttore di racchette COMBI (lentissima rovescio, all sul dritto) tedesco:

http://www.senkakujo.com/airbag.html

Piatto medio
    spessore 12 mm,
    balsa e altri materiali
    manico concavo
    lato diritto velocità all+
    lato rovescio super ammortizzante velocità def --
    dal lato del rovescio uno strato di materiale sotto all'ultimo strato di legno è altamente frenante
    peso sui 60 grammi.

Perfetto per il gioco di controllo di block, muretto al tavolo sia con puntino che con anti, un vero muro anche conto top spin "forti".

Il telaio mi è costato 79 € + 11 di spedizione = 90 € .Lo cedo anch'io a 65 € + 5 per la spedizione, magari vi regalo un paio di puntinate lunghe già sagomate per il telaio.:)

2. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    ma sul rovescio hai messo l'AIRBAG 2 o l' 1??
    Mi interessa. Com'è il lato del dritto: molto rigido per tirare topspin?
    Inoltre è grande come un cayman oppure più grande come un dr. neubauer? IL controllo è buono come in tutti i Balsa?
    Grazie anticipate per la risposta.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    airbag 2 massima...frenata

se ho misurato bene senza occhiali...15,1 x 1,53

il dritto è ALL+ (e non all come ho scritto) secondo me non è molto rigido, mi sembra dia parcchia rotazione, non è' velocissimo, ma l'ho provato con una Tenergy 05 a 2,1 e tiravo forte,peraltro controllavo bene il block

E' uno strano telaio, diciamo che è difficile sbagliare il controllo è davvero molto buono anche di dritto, con una gomma veloce sul dritto sei efficace pr il top; ho provato anche una Acuda 2 e andave bene, secondo me, poi è questione di mano, piace o non piace il "sound".

non lo userò perchè ho provato due giorni fa un Gergely carbo e mi sto orientando su legno durissimo e veloce, perlomeno provo..è un periodo di test...ovviamente ci sono pro e contro, spingo in modo eccezionale, ma non blocco..ehhh dipende quello che uno cerca.

4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Lo prendo io se mi eviti di andare alla posta e di pagarti con bonifico o paypal.
    Indirizzo:
    Via del Sole 54
    66021 Casalbordino CH

5. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    se per qualche motivo non chiudeste l'affare, mi metto in coda.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina