1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo telaio butterfly timo boll spark nuovo concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da SIDESPIN, 13 Mag 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    per conto di andrea del tomba vendo telaio
    timo boll spark manico concavo

usato 1 ora per 1 allenamento, peso 87 grammi
    ottimo controllo e buona velocita'.
    lo uso anche io e ne sono soddisfattissimo
    e' un 7 strati in arylate spessore 5.4 mm
    le dimensioni del piatto sono 158x150 mm

e' un off molto controlloso e performante che da discreta parabola alla palla e buon spin , come gomme ho trovato la pacchia con acuda s2 sul dritto e...udite udite...haifu shark 2 sul rovescio..!!!

di listino costa dalla butterfly italiana oltre 80 euro (e' di importazione) e lo vendo a 65 inclusa raccomandata
    prezzo non trattabile perche' e' nuovo di pacca

pagamento tramite bonifico oppure consegna a mano a rimini
    :sisi:

2. lollo95

lollo95 Utente

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    beh l'offetra la fanno adesso, chi mi ha incaricato di venderlo l'ha pagato a
    prezzo pieno quindi a 38 non ci pensa proprio..
    :)

4. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    up
    ho riparlato con del tomba per cell poco fa e mi dice che l'unico che aveva errigo della butterfly e' quello che ha preso lui e che gli sto vendendo io...quindi la butterfly non ce l'ha...anche se ha messo l'offerta a 59 euro
    ribadisco che e' stato usato pochissimo e del tomba non lo vuole perche' e' troppo leggero per lui (pesa 87 grammi)

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi daresti una risposta per favore?

7. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    aspettavo per vedere cosa mi diceva andrea del tomba, e...mi dispiace ma ha detto di no, ci ha veramente solo attaccato le gomme per provarlo mezzo allenamento e ha rimesso il suo vecchio telaio (li ping)

resta disponibile magari per 60 inclusa spedizione prioritaria ...ripeto alla fine e' lo stesso prezzo dell'offerta corrente della butterfly (anche se il telaio non ce l'hanno disponibile mi dicono) , e risparmiate la spedizione
    :sisi:

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E ancora disponibile ???

9. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ciao no e' stato venduto da parecchio mi resta quello che uso io ma non lo vendo per ora
    Si può chiudere grazie :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina