1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio Butterfly Michael Maze OFF Concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lucatop, 19 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucatop

lucatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti.
    Vendo per conto di un amico un telaio Butterfly Michael Maze OFF con impugnatura concava.
    L'oggetto in questione è in ottimo stato: ha sei mesi di vita. Potrete constatarlo dalle foto.
    Il telaio nuovo costa indicativamente intorno agli 80-85 euro. Ex. http://www.ttplanet.it/product_info.php?cPath=28_42&products_id=108
    Il proprietario ne chiede 50, comprese le spese di spedizione.
    Come detto il telaio non è mio, quindi se interessati vi lascio, su richiesta, tramite messaggio privato il numero di cellulare del proprietario.
    Siccome da regolamento la trattativa deve essere pubblica ne aggiornerò al meglio l'andamento.
    Un'ultima cosa: chi mi conosce forse sa che uso anche io un telaio analogo, però quello in vendita non è il mio. Il mio infatti ha 3 anni e non ho intenzione di venderlo perchè mi piace parecchio. Per provare che non si tratta dello stesso telaio posterò anche una foto del mio, cosicchè si possa vedere il diverso stato di conservazione dovuto all'età e quindi anche l'ottimo stato del telaio in vendita.

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Questo invece è il mio, che è analogo, ma non quello in vendita:

Per qualunque informazione non esitate a contattarmi.

2. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Io ho un hybrid wood della stiga usato due ore in allenamento (quindi nuovo)
    Se il tuo amico è interessato ad uno scambio fammelo sapere
    Ciao Alessandro

3. lucatop

lucatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gli ho appena inviato un sms, ti farò sapere il prima possibile.
    Ciao e grazie
    :approved:

4. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    ok grazie:cool::cool:

5. lucatop

lucatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi dispiace, mi ha risposto che per il momento è più interessato a vendere piuttosto che a uno scambio.
    Ciao e grazie a te
    :)

6. kawadana

kawadana Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao so che la disussione è vecchissima ma ci provo lo stesso...è ancora in vendita il telaio?grazie ciao

7. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,ho un
    telaio donic waldner senso ultracarbon in condizioni ottime per un eventuale scambio,se no, guarda qui : Pictures by edwardnovac - Photobucket e fammi sapere se ti interessa qualcosa.....vale come prenotazione se ci mettiamo d'accordo:approved:

Ultima modifica: 20 Set 2012
  8. kawadana

kawadana Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao ti ringrazio ma sto cercando un bty maze off o anche un timo boll spirit

9. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok grazie lo stesso:approved:

10. dogwolf

dogwolf Utente

Squadra:
    Nuovo Tennis Tavolo Camuno
    Ciao, mi puoi mandare delle foto attuali in cui si veda bene il telaio se è ancora in vendita....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina