1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo telaio butterfly maze off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da wosik_off_2, 7 Ott 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wosik_off_2

wosik_off_2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT proloco Cutrofiano
    come sopra vendo telaio butterfly maze off manico dritto, in perfette condizioni comprato da una settimana usato solo 2 o 3 volte prezzo 65 euro trattabbili
    sono disponibili foto su richiesta

2. BLACK

BLACK Utente

Sarei interessato ad uno scambio alla pari.
    Io ho appena comprato un Donic Black Devil manico diritto, e cercavo un telaio un po' meno veloce e meno rigido. Se tu cerchi un telaio un po' più veloce e rigido del Maze, possiamo fare lo scambio.
    Il mio telaio è, ovviamente, pari al nuovo in quanto inutilizzato perchè non mi ci trovo.
    Ciao.

3. wosik_off_2

wosik_off_2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    accetto scambio con schlager carbon off+ in buone condizioni oppure potrei scendere il prezzo del telaio a 55 euro trattabili

4. BLACK

BLACK Utente

Se il tuo telaio è il maze OFF, cioè questo :

allora ti posso spedire il mio telaio con in più il conguaglio di 20 € - data la differenza di prezzo di listino dei 2 telai - oppure ti posso dare il mio telaio ed una gomma nuova Donic Coppa max rossa ancora da tagliare (non ho purtroppo altro materiale nuovo da offrirti).
    Se ti va bene lo scambio fammi sapere anche tramite il sito, ma se mi lasci anche un tuo recapito telefonico pensa sia meglio per entrambi così ci mettiamo daccordo meglio per le modalità di pagamento degli eventuali 20 € e per la spedizione del materiale.
    Per me l'importante è che se devo prendere il tuo telaio sia con manico diritto come hai detto, che sia il MAZE "originale" e che sia tenuto molto bene.
    Il mio cellulare è : 333 1464973.
    Io sono :
    STEFANO DALLA COSTA
    VIA PIVA, 57
    31049 VALDOBBIADENE (TV).

Se invece non vuoi fare lo scambio....amici come prima.
    Ciao.

5. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    nel caso in cui sia ancora disponibile sarei interessato all'acquisto (trattabili?).

6. BLACK

BLACK Utente

Io invece chiedo scusa a Wosik 2 ma ho fatto una offerta (il mio telaio Black Davil nuovo + 20 euro) che devo ritrattare.
    Ho fatto 2 calcoli: il mio telaio costa circa 60 euro, poi 20 te li dovrei dare, spendo poi 3,5 euro per il bonifico dei soldi, altri 7 euro per la spedizione, cioè alla fine 90 euro!! Se invece compro il telaio Maze nuovo con lo sconto del 10%, dato il prezzo di listino di circa 86 euro ci risparmierei in ogni caso.
    Quindi, scusa per l'errore mio, ma mi ritiro dall'offerta che ti ho fatto.
    CIAO !!

7. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Hai un MP

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Wosik, altre informazioni sullo sviluppo della compravendita sono necessarie...:sisi:
    Il telaio è disponibile? E' stato venduto? A chi?
    Ci sono utenti che aspettano ancora risposte...:teach:

9. wosik_off_2

wosik_off_2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    scusate per l'assenza ma o avuto problemi con il computer comunque l'affare non è ancora stato chiuso.

10. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Hai nuovi mp

11. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
  12. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Wosik_off_2 sei ancora vivo????
    Mi sai dare notizie ?

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Wosik, c'è gente che aspetta tue notizie da settimane, non è corretto il tuo comportamento, anche io è un mese che sono senza pc, ma come vedi in un modo o nell'altro riesco a dare un'occhiata di tanto in tanto. :sisi:
    O risolvi entro la settimana entrante le questioni in sospeso o chiudo il topic e ti mando un'ammonizione. :teach:

14. wosik_off_2

wosik_off_2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    mi scuso con tutti ma il mio computer non va bene per adesso ritiro l'offerta di vendita e la rimetterò quando avrò disponibilità piena del mio pc
    mi scuso ancora con tutti:( :hail: :hail: spero mi perdoniate:hail:, non succederà piu
    a presto

15. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Se puoi leggi gli MP

16. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Chiudo la discussione. :sisi:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina