1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio Butterfly Chuan Chih Yuan Off-

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Butterfly Man, 4 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Come da titolo vendo telaio Butterfly Chuan Chih Yuan, manico dritto, usato pochissimo, in condizioni praticamente perfette, visto che è stato incollato una volta sola, con scatola originale.
    Telaio quasi sconosciuto, Off- capolavoro di falegnameria, media elasticità e velocità, probabilmente il migliore telaio Off- di casa Butterfly,nonostante il Primorac e lo Schlager non siano certo male, numerato come tutti i telai Butterfly di pregio, purtroppo per me un po troppo veloce...
    Prezzo 45 euro spese di spedizione incluse, disponibilità a dare consigli su abbinamento gomme e caratteristiche tecniche nei dettagli :approved:, nuovo costa 60 euro. :sbav:

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Se ti puo' interessare lo scambio alla pari posso offrirti il telaio Tsp 5.5 Balsa semi-nuovo ( usato 3-4 allenamenti ), manico concavo, un all+ quasi off che per me e' troppo lento.

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Sei molto gentile,ma purtroppo ho seri problemi coi manici concavi:p, sembra un'idiozia ma a fine allenamento ho tre tagli sulle nocche :azz:...però quando imparerò ad usare bene lo strumento che ho adesso mi sa che lo proverò, passando per il 4,5...

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao, attualmente uso con soddisfazione il BTY Primorac OFF-, mi piacerebbe trovare un valido (eventuale) sostituto, siccome ho già delapidato una fortuna in telai e gomme...scambieresti il tuo con:
    - Nittaku DHS WL-Hurricane (nuovo con imballo)
    - GALAXY (cinese ALL+) nuovo
    - BTY Steger ALL+ come nuovo
    eventualmente ho molte gomme, sia cinesi che europee, puntinate corte o lisce...possiamo anche trovarci a metà strada, tipo casello A4 di VR per visionare il materiale. Fammi sapere, saluti. :)

5. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao, il Chuan mi sento di dirti che è sicuramente un'ottima alternativa...purtroppo però i telai che mi proponi non fanno proprio per me...al momento sto usando la racchetta in firma, però presto cambierò anche in vista delle nuove regole per noi miseri puntinati...
    Cerco uno Stiga Allround classic, oppure uno Stiga HyperTech, oppure un Stiga Allround CR, o ancora un BTFLY Yoo see Yuk, Un Grubba All, un Nittaku Shake def...per qunato riguarda le gomme invece punterò sulla TT Master SB If o Insider, mentre cerco Hurricane III nere per il diritto, oppure valide alternative...
    Non so, ti dico ciò perchè magari tra una cosa e laltra riesci a trovare qualcosa tra questi materiali e così accordarci per lgli scambi...

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Se interessa il grubba lo vende Fields of sun...
    per la H3 ed i telai ti ho scritto in MP visto che in palestra non ci sei mai :muro::king:
    ciao
    Pier

7. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Cavolo hai proprio ragione...ma ultimamente tra laurea e spettacoli ho proprio poco tempo per venire ad allenarmi...:azz: alla prossima...ti rispondo all' mp:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina