1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio Butterfly Amultart ZL Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 7 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Vendo per conto di un compagno di società un fantastico telaio Butterfly Amultart ZL Carbon manico dritto in ottime condizioni, usato poco, pressochè perfetto solo le scritte sul piatto sono un pò sbadite lo dico solo per correttezza ma è una cavolata di tipo estetica.
    Sul catalogo Butterfly 2010/11 viene venduto essendo d'importazione Giapponese a 180 euro.
    La richiesta per questo telaio è di 100 euro più spedizione(2 prioritaria, ma consiglio raccomandata 5 euro).
    L'amico non accetta scambi quindi per favore non proponete niente.
    Pagamento bonifico o postepay.

2. TableT.maniac

Squadra:
    L'amico mi ha autorizzato a fare un ribasso di 10 euro :eek:
    quindi se preso con raccomandata viene 95 euro altrimenti 92 con prioritaria.
    <<<Ottimo affare>>>>

3. TableT.maniac

Squadra:
    Up e ribasso di altri 5 euro, 90 euro compresa raccomandata o 87 euro con prioritaria.

4. fibrefeeling

fibrefeeling Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sarei interessato solo a condizione di scambiare uno dei miei telai + conguaglio ovvero

nimatsu maestro off + 40 €
    telaio tedesco artigianale off + 60€

5. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao purtroppo non è il mio, e l'amico ha già la sua configurazione di gioco, non è interessato ad altro.
    Grazie comunque ;)

6. TableT.maniac

Squadra:
    2do Up e ultimissimo ribasso, 80 euro per il telaio più la spedizione a scelta come sopra.
    Ulteriori sconti non ci saranno, a meno di quel prezzo il proprietario preferisce tenerlo.
    Quindi chi è interessato ne approfitti ora.....offertona irripetibile :sisi:

7. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Non lo prendo perché ne ho già uno uguale, ma lo consiglio vivamente agli amici del forum perché è un telaio incredibile, che riesce a garantire un buonissimo controllo, sebbene dia sia una grandissima velocità che un'enorme rotazione. Un grande acquisto, sopratutto a quel prezzo. :)

8. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Può interessare un Michael Maze (Japan) + 40 euro?

9. TableT.maniac

Squadra:
    Ahahahahahahahahahaah a Maurì è vero che mi stò rimbambendo......ma che mi vuoi rifilare il mio Maze dopo neanche una settimana che te l'ho venduto? :D

10. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Volevo vedere se eri attento... scherzo, il Maze è un bel telaio, ma onestamente me l'aspettavo più veloce. E' molto più rigido il Maestro.

Fammici riprovare: un Nimatsu Tsunami Combi nuovo (mai usato) + 35 euro?

11. TableT.maniac

Squadra:
    Come specificato sopra, il telaio non è mio e l'amico non è interessato a nessun scambio ;)

12. TableT.maniac

Squadra:
    Upppppppps :)

13. TableT.maniac

Squadra:
    Up :cool:
    Possibile nessuno sia interessato a questo fantastico telaio?
    Feeling unico, potente ma con controllo e sensibilità assoluti.
    Personalmente ne ho provati parecchi di telai Butterfly di alta fascia (Maze,Mizutani,Spirit,Timo Boll ZCL,Primorac ecc.) ma nessuno mi ha dato le sensazioni di questo, senza dubbio il migliore di tutti :sisi:

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    prenoto

dettagli spedizione?

15. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao complimenti per la scelta :sisi:
    per la spedizione come detto sopra sono 5 euro per la raccomandata o 2 euro per la prioritaria.
    Comunque ci sentiamo in Mp e fammi sapere la forma di pagamento che preferisci (bonifico o postepay).

16. TableT.maniac

Squadra:
    telaio spedito con raccomandata. in MP il codice.
    Ci sentiamo per la visualizzazione del bonifico e consegna.
    Grazie a presto ;)

17. TableT.maniac

Squadra:
    Telaio arrivato bonifico pure tutto perfetto
    vado a ricambiare il feedback di Dr.Pimple.
    Grazie alla prox ;)
    si può chiudere grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina