1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio artigianale 5 strati ALL+

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da politiz29, 20 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è stata una prova per vedere le differenze tra 5 e 7 strati di due telai apparentemente molto simili (il 7 strati è quello che ho in firma)

5 strati, (spessore totale 4 mm), un telaio abbastanza elastico e bilanciato (95 gr totali tenuto conto che senza il manico pesava 56 gr).
    Si può catalogare come ALL+ il manico è dritto in mogano massiccio pieno (volendo si può alleggerire forando il manico), ha delle piccolissime imperfezioni venute fuoi in fase di lavorazione, una sul piatto (sembra come un segno di unghia, si vede dalla foto) e una sul manico (difetto del legno stuccato a dovere).
    L'ho utilizzato io solo una volta per fare il confronto con il 7 strati, per il resto si può dire che è nuovo di pacco, prezzo richiesto

22,00 euro compresa prioritaria
    25,00 euro compresa raccomandata

pagamento tramite postepay

2. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ribasso prezzo
    20,00 euro compresa prioritaria
    23,00 euro compresa raccomandata

pagamento tramite postepay​

3. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    up... forza ragazzi e ragazze non lasciatevi sfuggire l'occasione di un telaio personalizzabile

4. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ultimo ribasso prezzo
    18,00 euro compresa prioritaria
    21,00 euro compresa raccomandata

pagamento tramite postepay

di meno sarebbe un crimine, nuovo e artigianale di qualità:goccia:

5. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Ciao , come accennato nell'altra discussione, vorrei sapere se ti interesserebbe uno SCAMBIO DIDATTICO di un tuo taciko ( 5 o 7 a tua scelta, anche prototipale, anche senza manico fico !) con un mio AyPly-7.

AyPly7-70N :

strati 5+2 (5 ayous + 2 noce nazionale esterni)
    piatto h 158 mm x L 152 mm
    spessore 7,1mm c.a
    peso 93gr c.a.
    manico sperimentale modificato a dritto.

Il tutto però non potremmo perfezionarlo prima di lunedi, inquanto al momento mi trovo fuori per lavoro !

Saluti.

6. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perfetto, accetto lo scambio.
    Per me non c'è problema ad aspettare lunedì, se tu intanto mi invii il tuo indirizzo via MP io molto probabilmente riesco a spedire nel pomeriggio.
    Come preferisci che facciamo le spedizioni.. prioritaria o raccomandata?

7. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    telaio spedito :approved:

8. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Dopo varie peripezie ( ma perchè capitano tutte a me?? )
    anche io sono riuscito a spedire!

Fammi sapere quando ti arriva.

Piccola aggiunta dell'ultimo secondo:

Taciko 5 arrivato , slurp slurp, non vedo l'ora di provare, che ci metto sopra???

9. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io l'ho provato soltanto con le gomme che vedi in firma (avevo bisogno di fare un confronto col fratello 7 strati che uso) e devo dire che si comporta egregiamente, anche se secondo me con delle gomme un po' più durette dovrebbe andare ancora meglio

10. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Mi sa che nell'immediato ci metto Su acida s2 e via, non Ho altro di già tagliato. Le lkt in firma sono un po troppo pesantine. Mi raccomando fammi sapere quando arriva il mio.

11. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    telaio arrivato stamattina
    lascio feed:approved:

12. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    :eek:

Ammazza, ma l'ho spedito ieri più o meno all'una!!
    A volte mi fanno aspettare una settimana per una prioritaria!!
    L'importante è che è arrivato visti i numeri che mi sono successi in posta!!

1.numero , arrivo alle ore 8.40 in posta e mi dicono di andare via perchè hanno avuto un allarme bomba e devono evacuare l'ufficio!

2. numero, arrivo alle 13.00 in posta e mi dicono che non posso spedire niente perchè si sono finiti i cedolini per i pacchi! Dicendo che devo fare solo una prioritaria l'addetto mi risponde testualmente 'e sti catsi?,sempre una spedizione è!!'

3.numero, alle 13.19 circa riesco ad arrivare ad un altro ufficio postale dove riesco finalmente a farmi pesare e pagare la mia bella posta prioritaria quando il commesso fà ' Ma porca miseria!!! è finita la carta, non posso stampare il francobollo.... va bhe, glielo faccio dopo, ci penso io non si preoccupi!'

Quindi praticamente io non sapevo neanche se ti sarebbe mai arrivato sto telaio!
    Sapere che almeno è arrivato è già un gran sollievo!
    Aspetto con ansia tue impressioni.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina