1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telaio Andro fibercomp def

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da term, 26 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Vendo il telaio in oggetto, manico diritto usato un solo allenamento a €35 +s.s (2 euro mi sembra)...per chi fosse interessato lascio montato sopra kokutaku 911 0.8 rossa usata sempre un solo allenamento e globe999t nera 1.5 (questa piu usurata) a 40€ +spese

2. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    mi prenoto, ti mando mp.

3. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Fatto la ricarica postepay, attendo il telaio con ansia !:D

4. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    domani mattina spedisco i ltelaio

5. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Telaio arrivato!
    Gomme in condizioni pessime :mad: La globe999 da cestinare direttamente e la KOKUTAKU911 con gommapiuma staccata dal top sheet !!!

Il telaio usato "1 allenamento" con l'alone di sudore scuro che non si forma in un giorno ! (ma vabbè questo si puo anche tollerare)

Pretendo almeno una restituzione del costo delle gomme, cioè 7 euro! e chiedo pure poco ! o ti restituisco il telaio insieme al suo alone di sudore e la colla che ho dovuto scartavetrare per mezz'ora non parlado della scartavetrata che ho dovuto dare ai bordi scheggiati del telaio. Restituisci i 7 euro per principio perfavore se non ti vuoi far dare del maleducato :goccia:

6. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    meno male che sono conosciuto...e che il telaio è risaputo sia da stoccolma che da nerd che l'ho usato una volta...anche la kokutaku 1 volta sola...la globe l'avevo detto che era usurata...il telaio per niente scheggiato...mi spiace che non ho fotografato prima....cmq 42 euro per due cose nuove (e potrai dire quel che vuoi ma sono nuove...) di 60 euro...(la globe era un optional non l'ho prezzata) non mi sembra un prezzaccio. Poi tutti i difetti che hai trovato purtroppo non ho elementi per contraddirli...

7. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    Il mio richiamo è alla tua coscienza.... non mi iteressa che chiami in causa testimoni ecc. o te ne rendi conto da solo o lascia perdere, tanto sai meglio di me come era messo il telaio e le rispettive gomme. Dunque lascia perdere sia i soldi e prenditi pure la ragione..... non posso che imparare da queste situazioni;) Non mi va ne di litigare ne di discutere, sono uno pacifico e se la cosa deve continuare su questa scia lascia stare va bene cosi, me ne farò una ragione. Pace e amore a tutti :love:

8. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Ma in pm ti avevo chiesto le foto per capire dove avessi trovato questi difetti...cmq non so che dire. Ho venduto altra roba sul forum non ho mai avuto problemi...la mia coscienza è a posto e si sarebbe chiarito tutto piu facilmente se mi avessi contattato in privato. In questo modo ingiustamente (a mio parere) mi stai dando di persona poco seria e corretta. Comunque sono i rischi che si corrono a vendere a persone sconosciute. Grazie...e arrivederci

9. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    - - -
    Di giovedi mi alleno con fields of sun... magari mi sa dire se ho le allucinazioni.:sbav:
    Comunque pace e amore in ogni caso:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina