1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] telaio 8010 carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bvzm71, 8 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Se continua cosi` (non tengo piu` in campo il palleggio di rovescio ne da vicino ne da lontano sui top avversari) temo che dovro' vendere il mio bel telaio (appena preso) :eek:

Faccio ancora qualche tentativo (magari provo a metterci la mia una vecchia chop) e vedo come va....

In caso di :muro: sappiate che lo mettero' in vendita :azz:

Sarebbe un peccato, ha un suono fantastico!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: telaio 8010 carbon

Non ci posso credere... :azz:
    Chiudi di più il piatto no?
    Boh, comunque se proprio non ti ci trovi...:goccia:
    Mi spiace, però... per fortuna non hai preso l'8030... :sisi:

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Il problema e' che oltre a tirare (sia rovescio che dritto) e spesso prima dell'avversario (non aspetto l'errore altrui) mi capita spesso di variare il gioco tagliando da lontano e/o preparare il punto con tagli molto pesanti al tavolo....ebbene :

- da dietro non ne entra 1 !!!!
    - al tavolo , se la palla avversaria non e' + che tagliata , la mia "decolla" !!

temo sia dovuto alla rigidita` del telaio, che e' OTTIMA per scambiare o chiudere il punto , ma che non sento "mia" nel taglio ne nei top a parabola morbida.

Magari sono io che non capisco un caXXo :azz:

Pensavo di essere un attaccante eclettico invece sono un "comune" allround...

4. distefanoroby

distefanoroby Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello

:approved: Quanto vuoi? Com'è il manico?Non hai specificato queste cose di vitale importanza per chi vende:approved:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

da quello che dici non sembra il telaio adatto a te anzi io eviterei i telai in carbonio veloci e mi indirizzerei su un telaio all+ o off-

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il manico e' concavo, per il prezzo sentiamoci via MP :approved:

Qualcuno si e' gia` interessato, prometto che vendero` in base alla data dei post!:teach:

Grazie

7. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    ciao se vendi lo stiga off contattami ti prego, se è quello originale di un po' di anni fa lo prendo subito a qualunque costo!!!!!! mi si è rotto un po' di tempo fa e non riesco più a giocare bene!

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    eh ...io ti consiglio di tornare allo stiga....quelli vecchi sono i più morbidi e poi la Stiga non li fa più così buoni!Però a pensarci potresti tenere questo RITC almeno fino al 30 settembre cosi nell'eventualità che ti schierano in campionato..ihihihi...:teach: :teach: :teach:

9. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche io ti consiglio di tornare allo Stiga,quello che possiedi è un gran bel telaio,che ho provato insieme al Kjell Johansson,e mi sono piaciuti entrambi :approved:

10. gattone

gattone Utente

Lo Stiga Hans Alser Off è completamente differente dall'attuale Stiga Offensive Classic wrb?
    Oppure i due telai si assomigliano?
    Grazie

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non conosco quello recente, ma solo quello "d'epoca" :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina