1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 31 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Colgo l'occasione per aggiornare la lista dei telai disponibili:

1) Adidas C500 (nuovo) - 45 euro dritto
    2) Donic Li Ping (ottime condiz.) - 40 euro dritto
    3) Avalox J-Aramid (prat. nuovo) - 45 euro concavo
    4) Joola Panther (nuovo) - 25 euro anat.
    5) Joola RAG K4 (nuovo) - 25 euro anat.
    6) Joola RAG K5 (come nuovo) - 25 euro conc.
    7) Japsko Texalium (nuovo) -20 euro - concavo
    8) Hurricane H-WL (come nuovo) - 30 euro - dritto
    9) Xiom Acro (come nuovo) - 30 euro - concavo
    10) Nimatsu Maestro off (nuovo) - 35 euro - concavo
    11) Nimatsu Quadriga off- (nuovo) - 35 euro - concavo
    12) Nimatsu Tsunami Combi safe (nuovo) - 45 euro - concavo
    13) Joola Rossi carbon (prat. nuovo) - 35 euro - dritto

Resto in paziente attesa...

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO

telai arrivati e praticamente nuovi....grazie marvel alla prossima.

3. anto

anto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio
    scusate, ma in tutto questo mi sono perso, cosa è ancora disponibile??

4. Frenchy

Frenchy Utente

Hi! Are you open to trade against other blade or rubbers like new ?

5. anto

anto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio
    ciao, vorrei sapere se è possibile ricevere delle foto del 2, 3, 8, 11, 13 e se mi puoi dire di che tipo sono (def/all/off)
    lo so che è chiedere troppo ma tieni conto che sono un principiante (schiappa, come precisa lo status) e quindi se mi puoi portare sulla retta via
    grazie!!!! :D :D

6. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    I telai da te indicati sono tutti di ottima fattura (in particolare il Donic e il Nimatsu), ma sono piuttosto veloci, cioè tutti tendenzialmente dei telai off pieni.
    L'unico che flotta fra un all+ e un off- è il Quadriga (gran bel legno).
    Se sei un attaccante (come me) direi che tutti questi telai possono fare al caso tuo, però sarebbe utile che mi descrivessi un pò il tuo gioco, perché ci sono differenze (anche marcate) tra le caratteristiche peculiari di ognuno.
    Se invece sei un giocatore allround, francamente potrei consigliarti un unico modello, ovvero il già citato Quadriga (n. 11).
    Se sei un difensore moderno, allora dovresti considerare lo Tsunami Combi safe, anch'esso un ottimo telaio, nuovo di zecca (n. 12)
    Ciao, aspetto tue notizie

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao Maurizio

ti prenoto per un amico J-Aramid e C500

ti mando mp

8. anto

anto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio
    quando ero schiappa (anche nel gioco oltre che nello status) mi limitavo a rimandare in campo gli attacchi degli avversari, adesso che sto imparando a giocare inizio ad attaccare di più.
    penso che un off- mi possa andare.
    aspetto un tuo parere
    ps visto che mi potrei orientare solo per l'11 mi puoi mandare qualche foto!!

9. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sure, no problem at all. Can you send me your list with MP?
    Thanks and greetings

10. anto

anto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio
    mi prenoto per:
    11) Nimatsu Quadriga off- (nuovo) - 35 euro - concavo (magari con sconticino annesso ;) )
    penso di darti una risposta definitiva nel giro di un paio di giorni

11. anto

anto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio
    visto che è l'ennesima volta che sento parlare del viscaria (credo butterfly), vorrei sapere come mai vale tanto??

12. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tutti i telai Butterfly in fibra costano una follia. I prezzi sono più che raddoppiati negli ultimi 2 anni, e lo stesso vale per le Tenergy (sempre Butterfly). Non so quanto tu sia giovane, ma se ti sembra un fenomeno strano, dovresti considerare che qui a Roma, negli ultimi 10-12 anni i prezzi delle case sono triplicati (mentre gli stipendi sono rimasti immutati). Quindi delle due l'una: o i telai Butterfly (e le case) prima li regalavano ad un prezzo fuori mercato, oppure ai nostri giorni la speculazione, può agire in qualunque settore (da quello ludico del ping pong, a quello vitale della casa) dettando i prezzi in barba ad ogni altra considerazione.

Tutto ciò premesso, il Viscaria a mio parere è un telaio off davvero eccezionale, di straordinario equilibrio, con il quale in attacco si può fare davvero tutto, variando la strategia di gara in funzione delle gomme e dell'avversario (multiple gears, direbbero gli esperti); a mio parere è talmente lineare e preciso che, volendo, potrebbe usarlo anche un bravo difensore col puntino.
    Prima lo conoscevamo in pochi, ed era più facile accaparrarsene uno, ma purtroppo ora che ci gioca il campione mondiale è davvero dura...

p.s. io ovviamente col mio (grazie Ivan!!!) ci gioco e non penso assolutamente a venderlo...

13. anto

anto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio
    woow non pensavo, cmq io sono del '90 e ho vissuto anche io il rialzo di TUTTO.
    mi hai chiarito le idee anche se ora la curiosità di vedere come è fatto c'è tutta!!!
    mica si potrebbe vedere una foto??? ;) :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina