1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai vari (carbonio e non)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da seguso, 13 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, sarò a rimini il 19 giugno, vendo questi telai: (o scambio, vedi oltre)

729 F-1 : carbonio non velocissimo, buon tocco, usato 1 volta, come nuovo, non scheggiato. prezzo 22 euro. (729 friendship F1.)

Dawei GTO: carbonio arylate non velocissimo, clone del Timo Boll Spirit, ottimo tocco, usato 2 volte non scheggiato, come nuovo. prezzo 25 euro.

Galaxy T-8: carbonio arylate veloce ma molto morbido, grande spin, usato non scheggiato, leggero. prezzo 28 euro. (Galaxy YinHe Milky Way T8)

Galaxy T-4: carbonio 4 strati, molto duro e molto veloce, ottimo tocco, come nuovo. 85 grammi, ecco una foto, prezzo 28 euro. (Galaxy YinHe Milky Way T8)

Stiga Clipper Wood: solo legno, morbido, 87 grammi, grande tocco, leggermente scheggiato a un lato ma non pregiudica assolutamente il gioco. prezzo 25 euro.

Dawei Wavestone: carbonio arylate, morbido, grande tocco, grande spin, grande potenza lontano dal tavolo, leggero (84 grammi), usato ma non scheggiato, come nuovo. prezzo 49 euro.

Stiga Offensive CR WRB: solo legno, duro e flessibile, veloce, usato 1 volta, come nuovo, prezzo 30 euro. 79 grammi. Foto qui.

Galaxy U-4: solo legno, clone dello stiga offensive cr, anche migliore, ottimo tocco, usato tre volte, lievemente scheggiato di lato ma non pregiudica il gioco, 84 grammi. prezzo 35 euro. (Galaxy YinHe Milky Way U4)

---

Per ogni telaio posso scattare foto su richiesta e postarle in questo thread.

Se siete interessati rispondete qui o chiamatemi al numero di cel: 347 3044279.

Spedizione a vostro carico (sempre se non venite a ritirarlo a rimini o a pescara)

Scambio: sono anche disposto a scambiare uno qualunque di questi telai (tranne il wavestone) con una stiga offensive wood nct o una stiga allround wood nct con peso minore di 78 grammi.

2. Lalo

Lalo Utente

vorrei sapere che manico ha l'offensive cr e se ha il manico pieno o quello wrb vuoto. Inoltre il peso. grazie

3. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è wrb.

per la forma, difficile dirlo, faccio prima a farti vedere una foto. (clicca qui)

l'ho ordinato come concavo ma mi sembra un po' strano. Il negoziante deve aver fatto un manico custom.

4. Hogan

Hogan Nuovo Utente

Ciao, a me interessava la Galaxy T-4, mi potresti inviare delle foto e magari dei dettagli? Se vuoi inviameli per mp oppure su skype o msn ne possiamo parlare ^^

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dimenticavo: la OCR pesa 79 grammi.

6. Hogan

Hogan Nuovo Utente

A me interessava la Galxy T4... hai delle foto e maggiori dettagli?

7. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ecco una foto. se ne vuoi altre da altre angolazioni chiedi.

Preferisco fare tutto alla luce del sole :)

8. Hogan

Hogan Nuovo Utente

Quali sono le tue impressioni di questo telaio? È offensivo? Si gioca bene?

9. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per te è troppo veloce. Ti avevo consigliato roba più lenta se non mi sbaglio :)

Comunque, è off++, quindi sì, molto veloce. Però ha un grande tocco. Con gomme di durezza media (consiglio le Galaxy Mercury II 37°) va da favola: tiro alto, spin incredibile, grande blocco.

10. Hogan

Hogan Nuovo Utente

Per caso hai anche due gomme che vanno bene per questo telaio?

Così se proprio proprio potrei prendere telaio e gomme insieme...

11. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    certo che ho le gomme... io lo usavo con la mercury II 37° max sul dritto e la globe999 40° max sul rovescio. Avevo un grande spin e riuscivo a controllarlo, dato che le gomme sono una lenta e una media. Potrei metterti le stesse gomme e spedirtelo già incollato, a 47 euro (gomme più telaio).

Ma forse per te può essere meglio due globe999, per avere controllo anche sul dritto. in tal caso fai 45 euro.

più la spedizione con raccomandata.

12. Hogan

Hogan Nuovo Utente

Ti dirò che mi interessa molto l'offerta da 47 euro... solo che io il 19 parto per la Sardegna e se arrivasse la spedizione non sarei in casa e dopo 3 giorni che il pacco è in posta lo rispedirebbero al mittente... come potremmo fare? Hai skype o msn? Che per me è meglio per scriverci

13. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se vuoi te lo tengo anche 1 mese. non ho fretta.

su skype il mio id è "seguso" :)

14. Hogan

Hogan Nuovo Utente

Ti ho aggiunto a skype, hai percaso delle foto anche delle gomme?
    Potrei una foto solo del manico del telaio? Grazie

15. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    certo. le ho messe tutte in un album: clicca qui.

16. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

mi sbaglierò ma a me sembra un anatomico (winner) limato a concavo.

17. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    c'è scritto winner, quindi devi aver ragione tu.

comunque impugnandolo sembra un concavo, cioè il collo è sottile.

18. Hogan

Hogan Nuovo Utente

Ciao, innanzitutto grazie Maurizio, tutto è arrivato sano e salvo (gomme e telaio).
    Per cui se volete prendere qualcosa fatelo senza timore xD

19. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie hogan. :) Nel frattempo mi sono rimasti solo i galaxy t8 e t4, più due stiga offensive classic per chi fosse interessato.

20. luca1980ca

luca1980ca Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Seguso

hai la casella MP piena

volevo chiederti se il telaio stiga offensive classic è ancora disponibile

Grazie

Luca

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina