1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Vendo Telai usati ma tenuti bene

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lucioping, 13 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Friendship Quintessence 7: 4 strati di legno 3 strati di fibra di vetro Off
    manico concavo, quasi rigido per topspin di chiusura 18€

    Butterfly VSG2000: Off 5 strati di legno rigido, un po'sporco, manico anatomico 20€

    Joola Rossi Allorund: 5 strati di legno, quasi rigido, ho ridotto il manico che da concavo è diventato dritto 15€

    Xienting 480 DEF: 3 strati legno 2 strati ayrlate (usato una volta), piatto allargato per chop e loop, velocità media, manico concavo 22€

    Butterfly joyner off: 5 strati legno, elastico manico concavo (usato una volta) 24€

    Butterfly Timo Boll Spirt: lo conoscete tutti manico concavo, come nuovo 45€

    Butterfly Grubba Pro All-: 5 strati di legno, elastico manico dritto 18€

    Stiga Tube Alluminium Off: manico concavo come nuovo 28€

    Andro Kinetic Off J.M. Saive: 6 strati manico concavo rigido 28€

    Andro Kinetic Fibre Glass All-: 3 strati legno 2 fibra di vetro manico dritto 20€


    Hallmark Strategy nuovo, molto rigido per uso con puntinata lunga ox 38€

    Palio TAT ALL + 75gr verniciato da me, di nero, malissimo... heheheh 5€

    Palio TAT ALL+ nuovo 75gr 3 strati legno 2 carbonio, rigido manico a penna cinese 18€

    volendo si può scambiare...
     
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    ce l'hai una foto di questo telaio? Come ti sembra per una puntinata corta sul rovescio?
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la foto te la posso dare, ma secondo me è un telaio difensivo ideale per puntinate lunghe, se attacchi dritto e rovescio secondo me risulta un po' lento.
     
  4. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Adesso sto usando un tibhar defense plus, volevo qualcosa di un po' più veloce ma senza sacrificare troppo il controllo. Se non è troppo rigido potrebbe anche andare bene. Non ho dei gran colpi di attacco comunque, la puntinata è la dawei 388b da 1,5...
     
  5. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Interessato allo jonyer...

    Vorrei sapere quanto costano le spese di spedizione....
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Con posta prioritaria 2euro.
     
  7. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Direi che va bene.... Se fosse possibile potresti anche farlo arrivare a qualcuno al torneo seconda a Roma...

    Per il pagamento, postepay??
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A titolo info, quanto fai pagare per una spedizione in territorio elvetico ???
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    le tariffe postalisi possono vedere su www.poste.it per una posta prioritaria da 100 a 250gr in svizzera sono 2,50€. ciao
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok per postepay, mi informo per roma e poi ti dico.
     
  11. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Novita'?? Fammi sapere se riesci a farlo arrivare al torneo di roma, altrimenti ti mando i dati per la spedizione (io preferirei la consegna a mano, evitando le poste)....
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    dei nostri terza purtroppo non si è qualificato nessuno, sto cercando di recuperare il numero di un seconda che abita qui vicino, ma non so se viene.

    per caso vai a ischia a fare il csi nazionale?
     
  13. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No pero' c'e' un po' di gente di qua che ci va... magari lo fai portare li..
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Venduti xienting 480 e butterfly joyner

    Aggiungo
    1 butterfly VSG Twist III
     
  15. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Commento in favore di Lucio. Telaio arrivato e come nuovo! Grazie di tutto...
     
  16. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Hai pvt, Lucio...;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina