1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai storici e non...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TiborKlampar, 7 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    So che non sei orientato a scambi... ma... scambieresti uno dei suddeti con questo? :D In particolare il primo... come sono come legni? ALL? OFF-? elstici, rigidi, solo legno, 5/7 strati... boh... :mumble: :)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda fields, onestamente non li ho mai provati..i due Pohoralek sono molto datati, penso abbiano almeno 25 -30 anni ma non dovevano essere telai molto pregiati al loro tempo. Se non ricordo male, uno doveva essere un off- dell'epoca, l'altro un all (credo off- l'HS, all il CBS). Da quello che vedo sono entrambi 5 strati, tutto legno e mi sembrano molto elastici. Le foto credo le trovi nel post, dopo controllo, al limite te le aggiungo..
    Ho visto il tuo telaio, mi sembra rigidino per i miei gusti ma tanto sti telai non li uso, per cui se vuoi sceglierne uno per me lo scambio può andare in porto.
    Ah, entrambi hanno manico diritto.
    Per il Batorfi (se vuoi in cambio questo non c'è problema) non saprei dirti, valgono le stesse considerazioni dei precedenti, 5 strati tutto legno, epoca incerta, forse anche questo di 25 anni fa..se vuoi notizie chiedi a Mago ne è la fonte. Manico conico.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ci penso su un pò e ti dico... ;)
    Comunque sarei orientato all'HS. :sisi:

4. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prenditi il tempo che ti serve, i legni stanno qui..

5. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  6. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciao
    sono interessato al kiso hinoky V

ciao
    johnny

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ammazza che vecchio, mi ero dimenticato di questo thread.....
    Allora aggiorno la lista dei telai disponibili:

1) BTY Dohjo Csilla Batorfi, manico conico, avuto mediante scambio con Mago, mai giocato........€40 compresa sped. raccomandata
    2) BTY Pohoralek CBS, manico diritto, avrà 30 anni ma se li porta benissimo, credo non abbia mai giocato......€35 compresa sped. raccomandata
    3) BTY Pohoralek HS, manico diritto, anche questo coevo del precedente, ed anche lui mai giocato....€ 35 compresa raccomandata
    4) XIOM Ovid, all+, telaio molto rigido per essere all+, manico diritto, intonso in scatola originale, ormai introvabile (fuori produzione?)....€35 spedito con raccomandata
    5) XIOM Maximus, off-, manico diritto, troppo rigido per me, giocato 30', anche questo nella sua scatola, non è il 2009 ora in vendita ma il precedente modello......€40 compresa spedizione raccomandata.
    6) BTY TARLES CO, telaio nuovo intonso, con scatola originale BTY gialla dell'epoca, manico conico con farfallina punzonata sul fondo, è un legno di circa 30 anni, molto simile al vecchio Klampar (quello con la stampa sul manico), peso 88 grammi. E' veramente nuovissimo, sembra appena uscito di fabbrica..da museo ITTF.. € 120.
    7) 2 x AVALOX BT555, manico diritto, intonsi, con scatola plastificata, peso 86 e 89 grammi € 45/cad.
    8) STIGA Allround CR, manico diritto, peso 72 grammi € 30
    Questi due telai sono nuovi, con la loro scatola, una mano di flatting antischeggiatura.
    9) NITTAKU FILLMEA, manico diritto, intonso, con scatola originale, peso 90 grammi € 70
    10) JOOLA Markovic, manico diritto, nuovo, peso 84 grammi € 45.

Per tutti i telai disponibilità di foto nel thread.
    Tendenzialmente non sono orientato a scambi di materiale, potrei accettare in permuta solo Tenergy05 rosse 1,9 mm NUOVE IMBUSTATE o Tenergy 25 max. nere

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    potrei vedere le foto del bt 555 da 86 gr sempre se disponibile?

9. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Neko, hai presente un telaio Avalox dentro la sua scatola trasparente, di plastica? Non ha mai toccato la pallina, non ha mai conosciuto colle o gomme...insomma, è vergine come mamma avalox lo ha fatto..cosa vuoi sapere di piu'? Comunque , se ti è proprio indispensabile, appena possibile lo immortalo e lo posto qui.

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ok ho presente.....nel pomeriggio ti dico se l'acquisto per ora tienimi prenotato....saresti interessato a venderlo a 40 compresa raccomandata?

11. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    lo prenderei io l'avalox 86 gr.... ma il prezzo è compreso di raccomandata?

12. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti mando un mp.

13. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    cioa tibor, se hai ancora il Fillmea il "tuo " compagno di squadra as. Roberto di Novara sarebbe interessato fammi sapere che lo avviso o lo contatti tu.
    Ciao

14. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao tibor,
    potresti aggiornare la lista.
    grazie

15. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vecchissimooooooo...vi divertite a riesumare fossili, eh????:banana::rotfl::clap:
    Allora aggiorno la lista dei telai disponibili:

1) BTY Dohjo Csilla Batorfi, manico conico, avuto mediante scambio con Mago, mai giocato........€40 compresa sped. raccomandata
    2) BTY Pohoralek CBS, manico diritto, avrà 30 anni ma se li porta benissimo, credo non abbia mai giocato......€35 compresa sped. raccomandata
    3) BTY Pohoralek HS, manico diritto, anche questo coevo del precedente, ed anche lui mai giocato....€ 35 compresa raccomandata
    4) BTY TARLES CO, telaio nuovo intonso, con scatola originale BTY gialla dell'epoca, manico conico con farfallina punzonata sul fondo, è un legno di circa 30 anni, molto simile al vecchio Klampar (quello con la stampa sul manico), peso 88 grammi. E' veramente nuovissimo, sembra appena uscito di fabbrica..da museo ITTF.. € 120.
    5) STIGA Allround CR, manico diritto, peso 72 grammi € 30
    Questi due telai sono nuovi, con la loro scatola, una mano di flatting antischeggiatura.
    6) Palatinus off-, 5 strati, manico diritto, peso 100 g. Il manico è stato leggermente stuccato in alcuni punti (piccolezze, comunque, chi mostrerà interesse avra' foto dettagliate). Legno di grande personalità, molto controlloso per essere un off-. 65€ spedito con raccomandata.
    7) BTY Schlager Precision, manico diritto, off-. 25€ spedito con prioritaria, 28€ raccomandata.

Per tutti i telai disponibilità di foto (con moolta calma!!!)

16. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    heilà tibor,
    ti può interessare scambiare qualcosa con i miei.
    sarei interessato al tarles, previa visione di foto.
    per la mail ti invio mp.
    saluti

17. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Tibor,ti potrebbe interessare uno scambio tra il Batorfi ed un Senta artigianale anni 70/80?Grazie!

18. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Michele, per il Tarles sono orientato a monetizzare piu' che a scambiare con altro materiale..adesso guardo quello che vendi, magari piu' avanti. Grazie e ciao.

19. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dipende dalle condizioni del Senta..se è quello che penso e che ho posseduto no, ma se mi mandi qualche foto si può vedere. Dovresti avere la mia mail, altrimenti fammi sapere che tela rimando in mp. Ciao.

20. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Guarda,io l'ho avuto in cambio da Fields.Purtroppo non posso inviarti foto.Se vuoi chiedi luni a lui.Grazie!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina