1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai stiga,nittaku,stag

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da linduz, 4 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

    linduz Utente

    Vendo i seguenti telai che,salvo diversa indicazione sono da intendersi pari al nuovo...non ho foto disponibili quindi:approved:

    Stiga offensive nct concavo master NUOVO € 35,00

    Stag peter karlsson anatomico €38,00

    Nittaku offensive dritto NUOVO € 70,00

    Nittaku combi wood attack,telaio storico €90,00

    Stiga hans alser allround wood,metà anni 70,leggermente rettificato al piatto nello spessore,in condizioni buonissime €90,00

    Darker off- impugnatura dritta tendente al concavo:modello sconosciuto ma realizzato in esemplari limitati fine anni 80,condizioni buonissime €80,00

    Telaio di produzione Senta,marcato Tula, concavo clone del clipper anni '80 in condizioni perfette già gommato con xiom vega pro nera da 2 mm e european da 2 mm:gomme al 50 % uso €70,00

    Spese di spedizione con raccomandata,che consiglio, € 5 per 1 telaio
     
  2. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao linduz,
    potresti postare delle foto del darker e darmi qualche informazione: peso, dimensioni (bxh piatto e spessore), materiali, stato usura etc...........
     
  3. marvin

    marvin Utente

    Scusa ,potresti essere più preciso sul nittaku offensive?
    Non penso che ci sia un telaio che si chiama solo "offensive", ma potrei sbagliarmi :mumble:.
    Grazie, ciao.
     
  4. linduz

    linduz Utente

    ciao ratopaz,
    mi spiace ma non ho foto disponibili,lo ho anche scritto nel post iniziale,dove indico anche che il telaio è in condizioni ottime...si tratta di un telaio con carbonio con carattestiche molto simili al carbon shake nittaku,ma leggermente più lento.piatto simile al boll spirit
     
  5. linduz

    linduz Utente

    Ciao, effettivamente il nome esteso è high power offensive:approved:
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao bello :king:
    mi parli di questo, oppure hai un link dove andare a leggerne le caratteristiche ?
    grazie, e forza inter :campione::rotfl:
    ciao
    Pier
     
  7. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,volevo sapere se lo Stiga e' l'ebenholz V.
     
  8. linduz

    linduz Utente

    lo stag lo vendo solo perchè ne ho comprato un'altro concavo,che preferisco come impugnatura, ma è il telaio che sto usando da un paio di mesi.
    Si tratta di un clone quasi identico allo stiga clipper fine 70-80 :abbastanza veloce,rigidità medio-alta,grande controllo in rapporto alla velocità...manca un bel braccio,delle buone gambe,molto fiato e velocità e quasi quasi ci fai un buon giocatore di tennistavolo:D
    per quanto riguarda la tua provocazione...calcistica ......non raccolgo:D:D:D:birra::birra:
    ciao,(sei hai bisogno di altre info ti mando un mp :D)
     
  9. linduz

    linduz Utente

    Ciao Carmelo,
    lo stiga è l'offensive normale nct non ebenholz:approved:
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    gran telaio, uno dei migliori che abbia provato (ne ho 2)
    Per lo stag lascio.
    ciao
    Pier
    Graaaaaaaaaazie Roma :azz::dati::rotfl::birra:
    non prendertela, sto scherzando :approved:
     
  11. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao potresti indicarmi le caratteristiche del Nittaku Combi Wood?Ed eventualmente saresti disposto ad uno scambio con un Nittaku Feruku usato 4/5 volte manico dritto?
     
  12. linduz

    linduz Utente

    è un telaio con carbonio dal lato del dritto (preferibilmente) e solo legno sul rovescio;velocità tipo shake anni 80 dal lato del carbonio,più controllo sul lato solo legno..bilanciamento in testa..a mio parere uno dei telai migliori prodotti da nittaku in quel periodo (1980)
     
  13. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ciao, il telaio mi interesserebbe, però dato che non mi piacciono i telai troppo elastici, volevo sapere se è abbastanza rigido oppure elastico tipo l'offensive normale......
     
  14. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Potresti dirmi le condizioni ed il tipo di manico?E se aceetteresti un'eventuale scambio con un Feruku!
     
  15. linduz

    linduz Utente

    ciao ric,
    il telaio è più rigido dell'offensive classico ,anche se ovviammente non è rigido come un clipper:approved:
     
  16. linduz

    linduz Utente

    carmelo,
    le condizioni sono ottime considerata l'età del telaio,impugnatura conica;per quanto riguarda il discorso scambi non sono interessato:D
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scusate se mi inserisco... ho l'offensiv nct da 1 anno, e' paragonabole all'acoustic ed al BT 555, quindi mediamente rigido con un eccellente controllo.
    Telaio eccezionale soprattutto in relazione al prezzo.
    ciao
    Piergiorgio.
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao, mi puoi dare il peso dello Stag e dello Stiga (NCT)? Grazie... :)
     
  19. linduz

    linduz Utente

    lo stag pesa gr 92,mentre lo stiga 84:approved:
     
  20. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    ciao linduz, vorrei la sezione trasversa dei telai, il colore preciso dei manici ed il numero di scanalature e venature presenti nei piatti :muro::muro::muro:
    GRANDE mondo di maniaci il tennis tavolo :king::king::king:
    in fondo siamo contenti di farne parte.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina