1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telai Nuovi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da metalteethred, 5 Feb 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    I mercati (-ini o meno), sin dall'alba dei tempi, hanno basato i loro commerci sulla contrattazione e sul contraddittorio sui prezzi. Oggi funzionano così le Borse Moderne, in cui non solo i prezzi vengono contrattati in base all'incontro sulla domanda - offerta ma anche VENGONO COMMENTATI E PERSINO INDICIZZATI con rating e quant'altro (alias.. se un titolo è sovraquotato lo dichiarano centinaia di fonti di informazione del settore).
    Diversamente funzionano i negozi, dove almeno in Europa, entri e compri se sei disposto a pagare il prezzo [alto o basso che sia ... fatte salve le norme che tutelano alcune categorie merceologiche].
    Credo che dichiarare inoltre che un telaio usato abbia un prezzo di offerta pari ad un modello nuovo [qualora non sia una dichiarazione falsa] sia un servizio agli altri utenti che possono orientarsi meglio nell'acquisto.
    Per quanto riguarda l'uso del bastone, ecco, vi sono tanti comportamenti censurabili, per linguaggio o scorrettezze. Punire un semplice commento mi sembra esagerato.
    Se è vero che senza controllo un forum va a rotoli .. ecco che anche l'estremo opposto mi pare che nell'ultimo hanno abbia fatto sparire diversi utenti storici.
     
  2. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    apriti una discussione per le tue lungimiranti pensate...sei totalmente OT e di conseguenza fuori luogo!
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sono d'accordo interamente a meta' :)
    Stiamo parlando di due cose diverse: il mercatino del forum (e' solo una mia interpretazione, non la verita' assoluta) deve funzionare come tale e non come forum, altrimenti diventerebbe troppo *dispendioso* e pesante da gestire e da consultare.
    Questo mio stesso messaggio e' fortemente OT:eek:, se vuoi possiamo continuare la discussione nel forum in altra sezione.

    Ribadisco il mio concetto : fare delle osservazioni senza essere interessati all'oggetto porterebbe il mercatino ad essere come un forum, ingestibile ed illeggibile per chi sta cercando del materiale.
    Io stesso trovo parecchi prezzi troppo cari (forse lo sono anche i miei, chissa'...), pero' mi astengo dal fare commenti.
    Semplicemente passo oltre anche se l'oggetto mi interessa, personalmente non mi piace contrattare : mi pare di chiedere l'elemosina.
    inoltre l'utente che ha segnalato il prezzo a suo dire troppo elevato ha portato a confronto il prezzo di favore che sarebbe riuscito a spuntare lui e solo lui, dimenticando che la maggior parte di noi acquista al prezzo di listino senza nessuno sconto.

    E' poco che partecipo, sinceramente non mi pare che le condizioni siano peggiorate ,da un paio d'anni a questa parte, in modo tale che utenti *storici* se ne siano andati per questo motivo.
    Ma potrei anche sbagliarmi.
    Ancora senza polemica :)
    Ciao
    Pier
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina