1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai n. 3 Bty Boll Spirit manico concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Rosalbo, 17 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Rosalbo e buonissima giornata,
    puoi postare,cortesemente,qualche foto?:approved:
    Grazie ancora
    .......alessandro.......
    Ps. Ti chiedo le foto perchè se fossero in buonissime condizioni,sarei intenzionato a farti una offerta per tutti e 3.
    .......alessandro.......

2. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, Alessandro.
    spero abbia passato un buon Ferragosto.
    Cercherò di accontentarti per le foto, anche se, come ho già scritto, purtroppo non sono ancora riuscito a scaricare sul computer le foto dei telai.
    Comunque, ribadisco che i telai sono in effetti in ottimo stato (solo uno dei due con placca argentata ha preso un leggero colpo ma che non intacca la solidità del telaio).
    Grazie dell'attenzione, ed auguro anche a te una piacevolissima giornata.
    A presto.

3. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum.
    Vi aggiorno sui telai disponibili.
    Il telaio Boll Spirit con farfallina metallica è stato venduto.
    Rimangono disponibili i due Boll Spirit con placca argentata, per i quali Saturnino mi ha comunicato di non essere più interessato.
    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti.

4. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti invio la mia mail in mp :) , per delle foto

5. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao FancescoTT e buonissima giornata,
    .......piccola ( ma non troppo ) tiratina di orecchi.......:D
    La compravendita di materiale sul Mercatino,come da Regole del Mercatino,:dati:,deve essere PUBBLICA e TRASPARENTE.
    In MP solo dati sensibili.
    Se devi effettuare una prenotazione o richiesta,deve essere PUBBLICA.
    Grazie per l'attenzione
    .......alessandro.......

6. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caro Saturnino ho solo chiesto delle foto ....dopo la valutazione delle foto mi sarei prenotato sempre se materiale ancora disponibile.
    mi sembrava inopportuno far vedere la mia mail a tutto il forum (per me dato sensibile)
    grazie per aver precisato , :) non accadrà più
    saluti

7. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao FrancescoTT e buonissima giornata,
    assolutamente non c'è nessun problema;ho solo specificato,a te ed agli Utenti di Forum che leggono le discussioni del Mercatino,che ci sono alcune " ferme " regole a cui attenersi.
    Le regole sono poche ma per il bene del Mercatino e per la sua credibilità,vanno rispettate.
    Se poi non vuoi dare la @ in pubblico,hai perfettamente ragione.
    Ciò non toglie che per mandarti una @ basta cliccare sul tuo Nick,poi cliccare sul " spedisci una @ a ....." ed,in automatico, il gioco è fatto.
    Alla prossima
    .......alessandro.......

8. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum.
    Aggiornamento.
    Uno dei due telai in oggetto con placca argentata è stato venduto, sicché rimane un ultimo telaio con placca argentata, condizioni praticamente pari al nuovo.
    Per questa ragione, stante l'attuale prezzo del telaio (€uro 99,00), il suo prezzo è aggiornato ad €uro 60,00 inclusa spedizione con raccomandata.

Grazie per l'attenzione e buon Forum a tutti.

9. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

ciao, sarei interessato all'acquisto..ma scusa, è quello made in japan con la famosa scritta J.T.T.A.A.?
    Per 55 euri, te lo prendo io! In che condizioni è il telaio??

10. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Senza alcun impegno, per il momento, sarei interessato ai telai da te messi in vendita. Mi piacerebbe, però, ricevere le foto di entrambi.

11. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, L. Buonarosa.
    Ti confermo la disponibilità di un ultimo Boll Spirit con placca argentata (J.T.T.A.A.), in condizioni praticamente pari al nuovo, essendo stato usato non più di due-tre volte.
    Segovianov non ha confermato la prenotazione.
    Purtroppo non posso trasmetterti, almeno adesso, le foto dell'ultimo telaio disponibile, ma rimango a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
    Ti ringrazio per l'attenzione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

12. SEGOVIANOV

SEGOVIANOV Utente

si scusami se ti ho tenuto ferma la vendita, mi spiace. Mi ritiro dall'offerta.
    Scusa ancora.

13. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Rosalbo

La condizione per l'acquisto è vedere il telaio. Se tu non puoi mandarmi qualche foto, sono spiacente, ma devo riferirti che non ho alcun interesse.

14. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Non avendo ricevuto alcuna foto, sono costretto, mio malgrado a ritirare ogni mia richiesta. Grazie lo stesso e alla prossima.

15. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusami se non ti ho dato tempestivo riscontro, ma solo oggi ho letto i tuoi ulteriori post.
    Se vuoi, tenterò di trasmetterti delle foto del telaio, con l'aiuto di un esperto di computer, non sapendolo fare da solo.
    In ogni caso non potrò provvedere prima dell'inizio della prossima settimana, per impegni lavorativi.
    Tra l'altro, se ho ben capito, dovremmo esercitare la stessa professione.
    In ogni caso, ti ringrazio per l'attenzione e ti auguro un buon proseguimento.

16. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao,ma li hai ancora 'sti telai?

17. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Edoardo, scusami se non ti ho dato tempestivo riscontro.
    Ho ancora disponibile un ultimo Bty Boll Spirit con placca argentata, in condizioni pari al nuovo (usato non più di tre-quattro volte).
    Il suo costo, comprensivo di spedizione con raccomandata, è di 60 €uro.
    Purtroppo, sono, almeno al momento, impossibilitato a trasmetterti delle foto del telaio stesso, ma se dovessi ovviare al problema, ti farò sapere.
    Comunque ti ringrazio per l'attenzione, augurandoti di passare una serena Pasqua.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina