1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai Joola

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mauriziopong, 3 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mauriziopong

mauriziopong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Ciao, dovrei controllare, ma mi pare di no. Ti faccio sapere più tardi...

2. tizyhc87

tizyhc87 Utente

Squadra:
    ASD TT IVREA
    - Flame Extreme nuovo 48€
    - Wing Fast nuovo 45€

Curiosità in merito

3. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Cioè che vorresti sapere?

4. tizyhc87

tizyhc87 Utente

Squadra:
    ASD TT IVREA
    se è possibile avere delle caratteristiche e delle sensazioni se li hai provati

5. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Si, il Flame è un telaio molto veloce, abbastanza rigido ma ancora in grado di far girare la palla e di controllare i colpi. La parabola sul colpo è medio bassa.
    Il Wing invece è poco più lento, parabola media e gran controllo sul gioco di blocco. Anch'esso è tendenzialmente rigido, anche se fa girare molto la palla.

6. tizyhc87

tizyhc87 Utente

Squadra:
    ASD TT IVREA
    quindi possiamo dire che il wing è più di top e controllo e il flam è per un gioco veloce... mettendo insieme delle energy sul wing potrebbe essere perfetto

7. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Le Energy non le ho mai provate tranne le Extra, ma credo da quello che mi hanno detto gli utilizzatori che possano ben sposarsi con questo telaio

8. tizyhc87

tizyhc87 Utente

Squadra:
    ASD TT IVREA
    tu le hai? o le riesci ad avere?

9. mauriziopong

Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    No, purtroppo non ce le ho e ho la possibilità di reperirla come chiunque altro, cioè alla Joola Italia...

10. tizyhc87

tizyhc87 Utente

Squadra:
    ASD TT IVREA
    ti ringrazio..comunque per il telaio mi prendo qualche istante per reperire i fondi =)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina