1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo]Telai Gladiator ed OVID ALL

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 2 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Salve, vendo i seguenti telai:

Dr Neubauer Gladiator, usato un paio di volte a 25 euro compresa raccomandata
    Xio Ovid ALL usato un mesetto, piccole sbeccature a 20 euro compresa raccomandata...

Fornisco foto a richiesta!!

2. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    potrei avere le foto di entrambi i telai? Grazie

3. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, se mi mandi il tuo indirizzo email ti giro le foto, pensavo di poterlo fare con invia mail ma non si possono mettere allegati

4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Tipo di pagamento previsto?
    Comunque considerami prenotato per il Gladiator...Attendo notizie, ciao.

5. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Allora, il telaio Gladiator lo ha preso l'utente adamo che si è prenotato per primo... Se qualcuno è interessato al telaio xiom, è ancora disponibile!!

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao per favore puoi descrivere le caratteristiche del Ovid?
    In particolare volevo sapere velocità, controllo e rigidità.
    Grazie

ps. eventualmente può interessare scambi con gomme?

7. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, il telaio ha una buona velocità, un ottimo controllo ed ha una rigidità media, perchè non è elastico ma ha sicuramente una buona parabola e un feeling molto buono... Purtroppo nessuno scambio, al momento sto usando sempre lo stesso materiale e se mi butto nelle prove non ne esco sicuramente vivo :D

Spero ti possa interessare, nel caso ti mando i link delle foto e nel caso ci mettiamo d'accordo ;)

8. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Potrebbe interessare,solo che periodo di vacche magre :goccia:
    e volevo scambiare possibilmente.............dai ci penso su
    grazie mille per la risposta veloce

9. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao, lo Xiom mi potrebbe interessare.
    E' l'Ovid all o l'Ovid all+?

10. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, è l'Ovid All, per correttezza almeno sino a domani sera lo considero "prenotato" dall'utente tableT Maniac, dopo invece è libero, quindi nel caso tu sia interessato saresti il primo della lista... Se ti interessa, son sicuro che possiamo trovare un accordo ^_^

Ciao e buona serata a tutti :)

11. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    All right! Sarei più interessato all'All+, ma se ci si mette d'accordo si può fare.

12. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate l'intromissione ma se sei piu' interessato all'all+, io ne ho uno nuovo intonso, addirittura con la sua scatola e garanzia. Non certo al prezzo a cui Volte propone il suo all, ma quello che ho io è pari a quello che ti manda il negozio. Se sei interessato mandami mp o prenotati nel thread del caso, altrimenti scusate l'intomissione.

13. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Grazie Tibor. Al momento aspetto Volte e nel caso non chiudessimo ti contatto.

14. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    trovato accordi per tutto il materiale, lunedi procedo alle spedizioni!! Buona giornata a tutti :)

15. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    Telaio arrivato, tutto ok.. ho lasciato il feedback. Alla prossima ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina