1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo telai e gomme....

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da geko, 19 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao a tutti
    vendo telai
    -Butterfly Maze carbon OFF concavo (condizioni perfette usato solo due settimane) 55euro
    -Butterfly Schlager Inspire OFF concavo (ottime condizioni usato poco più di un mese) 35 euro
    -Andro kinetic CF kevlar-carbon OFF concavo (praticamente nuovo, usato solo una volta in allenamento) 50 euro
    gomme:
    -Andro roxon 500 rossa (nuova ancora nella confezione da tagliare) 25 euro
    gomme usate:
    -Andro roxon 500 rossa (usata 3 allenamenti per niente consumata) 15 euro
    -Andro roxon 450 nera (usata come la precedente condizioni perfette) 15 euro
    -Donic acuda s1 rossa (usata una settimana, come nuova) 20 euro
    -Donic acuda s2 nera (stesse condizioni della precedente) 20 euro
    le gomme usate sono state tagliate per il Maze carbon quindi le dimensioni delle gomme sono quelle del telaio usato per provarle....
    il prezzo di spedizione è escluso
    accetto scambi solo se il materiale è in buone condizioni e sarei interessato ai seguenti tela: Jonier Hiniki (sia versione vecchia che nuova) Waldner senso carbon e primorac OFF- made in japan
    grazie per l'attenzione :rolleyes:

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ciao, ho un Jonyer vecchio modello usato una sola volta, se sei interessato lo scambierei per la Roxon 500 piu' un'altra a conguaglio. gp

3. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao, mi interessava sapere dimensioni e millimetraggio di queste:

-Andro roxon 500 rossa (usata 3 allenamenti per niente consumata) 15 euro
    -Andro roxon 450 nera (usata come la precedente condizioni perfette) 15 euro

Donic acuda s1 rossa (usata una settimana, come nuova) 20 euro

Ti interessa scambio con Tibhar Genius rossa da 2.0 mm usata 3 allenamenti, topsheet perfetto, leggermente rovinata gomma piuma ed eventuale conguaglio.

4. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il millimetraggio è quello più alto.... non so se sia 2.1 o abbiano anche il max (è comunque quello più alto)....
    ti ringrazio ma non sono interessato allo scambio con la genius... di gomme tuttavia potrebbero interessarmi la coppa turbo platin, la coppa x1 gold e la sonex (con i millimetraggi massimi e se non consumate)

5. funji

funji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianluca palumbo
    Squadra:
    A.S.D. TT. Dopolavoro Ferroviario Isontino
    Ciao,sarei interessato alla acuda s2,mi dai le misure del telaio?io ho uno stiga offensive nct!Quanto x la spedizione?aspetto notizie....

6. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le misure dell'acuda sono quelle del piatto del maza off ovvero larghezza di 14.7 e altezza 15.4....
    ti ringrazio per l'offerta ma lo stiga offensive non è tra i telai che mi servono.... preferirei vendere in contanti o scambiare con i telai che ho scritto sopra......

7. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la roxon 500 nuova e l'acuda s2 sono per il momento prenotate.... il resto è ancora tutto in vendita

8. funji

funji Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianluca palumbo
    Squadra:
    A.S.D. TT. Dopolavoro Ferroviario Isontino
    Credo che mi hai frainteso,io ti dicevo che ho lo stiga solo x le misure;)
    Cmq ora controllo poi ti faccio sapere se confermo.Quanto x la spedizione?

9. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao Geko,
    io ho un kiso hinoki V usato 2 ore quindi pari davvero al nuovo che come caratteristiche sta in mezzo tra primorac off- e waldner carbon senso,saresti interessato ad uno scambio col maze?

ti propongo questo scambio x il tuo maze:

telaio kiso hinoki V concavo pari al nuovo + donic coppa x1 2,0mm rossa pari al nuovo+ una gomma a tua scelta tra donic slice 40 1,5 rossa tagliata ma nuova,stiga neos tacky 2mm nera tagliata ma nuova.
    Potremmo prevedere anche scambio a mano(io sono di milano)in modo da vedere bene le condizioni dei materiali.
    Fammi sapere ciao!!
    :approved:

10. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    azzz:azz: ho inteso male.... la s2 insieme alla roxon 500 nuova sono già state prenotate con un messaggio :( se ti interessa le altre gomme (compresa la s1) sono ancora disponibili....

ad andreprimorac:
    grazie per l'offerta ma gli unici telai che al momento mi servono sono lo jonyer hinoki special (solo versione nuova perchè quella vecchia mi sta arrivando) il waldner carbon e il primorac off- made in japan...
    sono comunque interessato alla coppa x1 gold se in buone condizioni.... se ti va possiamo fare uno scambio con le gomme che mi rimangono (s1, roxon 500, roxon 450)

11. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

mi spiace ma l'unica cosa che mi interessava era il maze.....se vuoi la coppa x1 te la posso lasciare a 20 euri consegna a mano o prioritaria.....
    fammi sapere
    ciao!
    :approved:

12. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se vuoi ti offro il Maze per la coppa x1 più 40 euro.... la coppa mi sapresti dire le misure e lo spessore?

13. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si aggiunge ai telai già elencati:
    -Yasaka soft carbon (dritto) (usato due settimane ma le condizioni sono buone) ... 35 euro
    e le seguenti gomme:
    - Sriver L rossa (mai usata ma tagliata e attaccata allo Yasaka) 15 euro
    - Revolution C.O.R.2 nera (come la sriver) 15 euro

le due gomme sono ancora attaccate allo Yasaka che doveva essere venduto ad un atleta della mia società che però ha smesso...

per chi volesse il legno con su le due gomme e il nastrino attorno: 50 euro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina