1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo telai e gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ATLETICO BARBA, 21 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    causa inutilizzo e perchè non mi entrano piu in casa:D vorrei vendere il seguente materiale:

1 telaio donic powerspeed manico concavo di una quindicina di anni fà.....gran feeling con la palla........pari al nuovo.........euro 35

1 telaio butterfly kong lingui con manico jonyer concavo cambiato perche + confortevole.........telaio di 15 anni fà perfetto.......piuttosto rigido ma dalla potenza eccezionale per l'attaccante moderno sia che usi gomme tensionate che effetto colla fresca(questo ve lo raccomando veramente)........euro 35

1telaio xiom fuga praticamente nuovo manico concavo......ottimo controllo di palla per l'attaccante che predilige lavorare molto la pallina.......da molto spin ed il blocco è molto semplice,usato con puntinata lunga sul rovescio tiene palla molto tesa e fastidiosa(buon telaio per i puntinati).........35 euro

1 stiga stellan bengsston allround di 25 anni fà..........come nuovo...........manico ovviamente dritto un gioiello quasi introvabile in queste condizioni.........ne ho 5 e vorrei vendere quello con il quale non ho mai o quasi mai giocato.......il telaio è abbastanza veloce e ci si puo giocare tranquillamente sia con 2 gomme lisce che abbinato ad un puntino anche cineseggiante tipo meteor 8512......kokutaku911......da un effetto micidiale alla pallina.......praticamente imbloccabile il primo top di apertura.......non vorrei lasciarlo marcire sopra uno scaffale lo vendo a 65 euro prezzo veramente eccezionale anche perche pari al nuovo........bellissimo.........se lo metto su ebay lo vendo ad oltre 100 euro ma magari lo compra un crucco tedesco ed io vorrei rimasse a qualcuno del forum che ci gioca.

1 gomma xiom omega2 european version nera 2.0 mm usata poco poco 16 euro
    1 ritc 563 con sotto da 0.6mm tagliata ma mai usata 10 euro
    2 kokutaku 911 rosse nuove a 15 euro(in coppia)
    1 dhs c-8 rossa quadrata a 9 euro
    1 sopra di feint long 3 rossa a 10 euro
    1 donic baxter rossa con sotto da 0.5 mm ottime condizioni 10 euro

le gomme sono comprensive di spedizione prioritaria mentre i telai sono comprensivi di raccomandata 1........le misure delle gomme sono tutte normali od extra-large...........pagamento postepay o bonifico......saluto tutti.

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la xiom è una omega I?
    ha residui di colla sul retro?

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    scusate l'OT.
    ciao atleticobarba, ti avevo mandato un mp riguardo uno joola k1.ti è arrivato il messaggio?

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi puoi dire le dimensioni del piatto ed il peso? ;)

5. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ciao Atletico : potrei avere una foto
    1 stiga stellan bengsston allround di 25 anni fà..........come nuovo...........manico ovviamente dritto un gioiello quasi introvabile in queste condizioni.........ne ho 5 e vorrei vendere quello con il quale non ho mai o quasi mai giocato.......il telaio è abbastanza veloce e ci si puo giocare tranquillamente sia con 2 gomme lisce che abbinato ad un puntino anche cineseggiante tipo meteor 8512......kokutaku911......da un effetto micidiale alla pallina.......praticamente imbloccabile il primo top di apertura.......non vorrei lasciarlo marcire sopra uno scaffale lo vendo a 65 euro prezzo veramente eccezionale anche perche pari al nuovo........bellissimo.........se lo metto su ebay lo vendo ad oltre 100 euro ma magari lo compra un crucco tedesco ed io vorrei rimasse a qualcuno del forum che ci gioca.
    Grazie gp

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Potrei avere foto di questo:

7. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

ciao saresti interessato a scambiare lo stiga stellan bengstoon con una andro cf kinetic carbon aramid off dritto + eventuale conguaglio ?
    l'andro nuovo costa sui 90.

8. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    dark ti ringrazio tanto per l'offerta ma non scambio...... dopo dovrei mettere in vendita il kinetic.......io li do via veramente perche ne ho troppi......ciao auguri.

9. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ciao fields il peso non avendo un bilancino di precisione dovrebbe oscillare tra 87-90 gr...........il piatto è altezza 156mm larghezza 149.......spero di averti dato le informazioni che mi chiedevi......buon natale.

PS:pER CHI MI HA CHIESTO LE FOTO DEI TELAI ENTRO UN PAIO DI GIORNI LE METTO TUTTE.......COMUNQUE I TELAI SONO PARI AL NUOVO.........E SE DICO COSI VUOL DIRE SODDISFATTI O RIMBORSATI...:sisi:

10. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :) Buon Natale e buone feste anche a te!
    Ti interesserebbe scambiarlo con una HIII Neo, nera, 2.2, 153x162 in eccellenti condizioni + conguaglio? ;) Lo vorrei provare giusto per sfizio... è cosi veloce, rigido ed incontrollabile come dicono? :confused:

11. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fields della h3 non è che me ne faccio molto......se non avevi venduto la tenergy25 nera con quella avrei scambiato.......queste gomme cineseggianti di nuova generazione le ho provate quasi tutte e bene o male sono tutte uguali ma non mi piacciono......il powerspeed che ho io non è assolutamente incontrollabile......è rigido ma con una ottima sensibilità........sarà che è il modello di una quindicina di anni fà.......io l'ho provato quindi non è che ti parlo per sentito dire.......il kong linghui che ho in vendita è molto piu rigido...................questo come tutti i telai un po stagionati si è addolcito......è si veloce ma ottimo per giocarci con le gomme moderne........niente a che vedere per esempio con uno schlager o photino ecc ecc........poi ogni valore è soggettivo ma dopo 30 anni che gioco un telaio rigido ed incontrollabile da uno rigido ma con ottimo tocco penso di saperlo distinguere.......ciao.

12. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    giampy mi ha prenotato il bengsston in msg privato.......lo confermo io prima che lo faccia anche lui........quindi stiga bengsston venduto a giampy.

13. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Confermo acquisto Stiga. gp

14. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Grazie delle informazioni, ci penso un attimo...
    Consideralo libero. ;)

15. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    stiga bengsston spedito a giampy
    xiom fuga scambiato fuori dal forum

SOPRA LA LISTA DI CIO CHE RIMANE.........oggi se riesco metto la foto del donic powerspeed........saluti.

16. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  17. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    stiga bengsston spedito a giampy
    Telaio arrivato oggi.Lascio Feed positivo.gp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina