1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Telai e gomme BTF, Stiga e Donic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da giasone5, 19 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao a tutti:
    Come da titolo vendo il seguente materiale:

TELAI:

-- Butterfly Chuan Chin-Yuan, anatomico, usato ma in perfette condizioni, €35(prezzo di listino €60)

-- Stiga Clipper Wood, concavo (FL), nuovo con scatola (provato un allenamento), manico grande, €20;

GOMME:

-- Donic Platin Soft max, rossa, nuova incelofanata, €27;

-- Donic F3 Big Slam max, rossa, nuova incelofanata, €25;

-- Stiga Radical rossa, 1.8, tagliata, usata qualche allenamento, praticamente perfetta, €15;

-- Ritc 802-1 1.5, rossa, tagliata e usata una volta, €5.

Spese di spedizione escluse e conformi a quanto previsto da posteitaliane:
    - raccomandata (circa 5€ con scatola, 4€ senza);
    - prioritaria (circa 2€)

A disposizione per chiarimenti.
    Ciao!!

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    il clipper in che condizioni è ?

3. lookclock

lookclock Utente

Prenoto il clipper, ci sentiamo in mp per i dettagli sul telaio

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,
    scambieresti il bty Chuan Chih-Yuan con nittaku septear diritto in perfette condizioni?
    saluti

5. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao, il clipper è nuovo, usato un allenamento.
    - - -
    Ciao, mi spiace ma il septear l'ho già provato e non mi piace, anzi, l'ho venduto su questo forum qualche mese fa..

saluti
    - - -
    risposto a MP...

6. lookclock

lookclock Utente

Manico troppo grande grazie lo stesso per la disponibilità

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    chiedo foto del clipper wood in MP..... se mi piace mi prenoto.......

8. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    se non ci sono altri mi prenoto x il clipper.

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    un momento c'ero prima io!!!!!!!!!!!:confused::confused:

mi prenoto secondo il punto 4 del mercatino
    "4) Priorità di vendita:
    Le priorità sono basate sui messaggi di risposta degli utenti quindi chi è interessato è pregato di mandare un messaggio di risposta ESPLICITO (del tipo: mi prenoto, mi metto in coda ecc..). La trattativa per rispetto degli altri utenti in fila, non deve avvenire privatamente ma tramite la discussione stessa (vedi punto 6)"
    in quanto tu sei il primo ad aver chiesto informazioni sul telaio ma io sono stato il primo a dichiarare per Esplicito che mi sarei messo in coda in caso mi sarebbe piaciuto:sisi::sisi: e se rientrava nei parametri della descrizione:sisi::sisi: (ovvero la descrizione lo riteneva come perfetto)dell'oggetto.........

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Secondo me la precedenza spetta a faina... il "se mi piace" ed in particolare il "SE" non indica una prenotazione esplicita ed incondizionata, ma sottoposta a giudizio dopo un'eventaule visione delle foto...:sisi:
    In questo caso quindi la precedenza spetta a chi realmente prenota l'oggetto e manifesta interesse ad aquistarlo in tempi reali. :)

11. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    riflettendoci potresti aver ragione, ma per me è come se vai in un negozio, sei interessato ad un oggetto i vendita, il propietario te lo sta andandolo prendere per fartelo vedere, immediatamente arriva uno alla cassa che lo compra.........
    comunque non sto qui a discutere per un telaio, prenditelo pure faina............

12. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Scusa, non volevo scavalcarti infatti ho scritto: "se non ci sono altri" , se vuoi vedere le foto del telaio e poi non ti piace, lo prendo io. ciao :)

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    data la estrema gentilezza di faina proviamo a guardare queste foto..............
    faina ti ringrazio ancora...........

14. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    non ho capito come funziona, ma io il telaio lo voglio prendere davvero, in questo caso non so cme funziona la trattativa ma se a tutti gli interessati non andasse bene lo prenderei io... grazie mille ciao ciao...

15. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Buongiorno a tutti,

purtroppo attualmente non ho possibilità di inserire delle foto. Vi assicuro che il telaio è nuovo, usato un allenamento, assolutamente perfetto, senza un graffio! Ricordo che è lo stiga con il manico grande. Per avere visione del telaio potete cercarlo tranquillamente su google.
    Mi scuso per la mancanza ma non dipende dalla mia volontà.
    Saluti,
    Giasone

16. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Per me va bene con il manico grande, è neko che ha chiesto le foto.. se rinuncia confermo la mia prenotazione.

17. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    mi scuso per il vespaio che ho sollevato ma mi ritiro della coda....................

18. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao,
    scusate ma mi sono un po' perso, Faina, mi confermi il telaio?
    Grazie, saluti

19. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Si, neko si è ritirato. ciao

20. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Bravi ragazzi sono felice che tutto si sia risolto al meglio.
    Vi consiglio comunque una bella e sana bevuta:birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    Sinceramente però sono molto felice di come tuttp si sia risolto Braviiii:metal::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina